1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #2273087
    Nel suo più recente adattamento sotto le insegne di Atari, Dungeons & Dragons abbandona la telecamera dall'alto in favore di inquadrature più cinematografiche, lascia da parte il multiplayer e si stabilisce nel redditizio mercato multipiattaforma. Questi cambiamenti avranno giovato al suo profilo nei giochi d'azione, o dovremo attendere un ulteriore, terzo, tentativo? Scopriamolo nella recensione di Demon Stone...
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2273088
    Nice. Rinnovo i complimenti per la rece.
    Un H&S davvero carino, minato dalla longevita' davvero troppo bassa(oltre che dalla mancanza di extra sbloccabili :°(°°), dalla mancanza di qualsivoglia multi e da alcune idee che se ampliate ne avrebbero fatto sicuramente un classico.

7.5/8

Cireka rulla.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #2273089
    Ho cominciato nel we questo gioco.
    L'avevo preso sotto Natale a un prezzo ridicolo in uno dei cestoni da "Svendo tutto" e fino a poco fa era rimasto incellophanato.

Che dire, un H&S bello ignorante ottimamente realizzato (parlo della versione PS2) e con una trama non banale.

Effettivamente è un po' cortino, considerando che sono dieci capitoli e sono al quinto concluso ... e vi garantisco che il tempo per giocare non è molto. 
    "bianco che abbraccia il nero"

[PS2] Recensione Demon Stone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina