1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2273289
    Secondo quanto riferito in mattinata da alcune fonti vicine a Nintendo, il lancio nella Terra del Sol Levante del nuovo The Legend of Zelda per GameCube, presentato a sorpresa allo scorso E3, sarebbe previsto per il 22 Maggio 2005.

Oh Maremma....sto avendo un infarto !! X(
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2273293
    the TMO:
    distribuzione modiale! :O
    non avrebbe senso farlo uscire in america ed europa in estate, in quel periodo stanno tutti in croazia (o robe del genere).

Esatto. Ma di solito nintendo ha un concetto un po' personalizzato di lancio mondiale. Vedasi WW. Se va a finire come quest'ultimo (ossia un mese e mezzo dopo) siamo in piena estate e come dicevi nn ha senso. Ecco che spunta Babbo Natale 8/.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2273294
    Andrea_23:
    Esatto. Ma di solito nintendo ha un concetto un po' personalizzato di lancio mondiale. Vedasi WW. Se va a finire come quest'ultimo (ossia un mese e mezzo dopo) siamo in piena estate e come dicevi nn ha senso. Ecco che spunta Babbo Natale 8/.

Un bel lancio contemporaneo sarebbe il massimo!
    Maggio in giappone e a giugno in Usa e Europa.Sarebbe da sogno
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2273295
    Andrea_23:

oh, pikmin 2 è uscito il 30 agosto eh!
    magari fanno così per la versione usa, "e io me la compro" :D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2273296
    Andrea_23:

Nintendo ha un concetto personalizzato di mondo
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2273300
    the TMO:
    ?
    Pikmin >>>>> Zelda per questa generazione.

Lascia da parte i giudizi di valore.
    Zelda ha un certo "peso specifico" nell'economia di Nintendo, Pikmin un'altra, a prescindere da quale sia tra i due il più riuscito. Anche solo in termini di budget non è difficile pensare che verosimilmente il secondo avrà avuto risorse una frazione del primo...

Se lanciare pikmin2 ad agosto puo' avere senso come "tappabuchi" (era già pronto un anno fa :-|), con zelda non possono rischiare; senza troppi giri di parole è il gioco che segnerà la sorte del cubo nel suo ultimo periodo di "vita", nn possono sgarrare una virgola.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2273301
    Andrea_23:
    Lascia da parte i giudizi di valore.
    Zelda ha un certo "peso specifico" nell'economia di Nintendo, Pikmin un'altra, a prescindere da quale sia tra i due il più riuscito. Anche solo in termini di budget non è difficile pensare che verosimilmente il secondo avrà avuto risorse una frazione del primo...

se il cambio qualitativo è quello che c'è stato da pikmin a pikmin 2, penso che mi caskerà la ascella più volte.

ma visto che imho WW e compagnia bella non verranno manco presi in considerazione (imho si comincierà da zero da majora, come idee intendo) spero di ritrovarmi davanti una bella sorpresa.
    ho voglia di piangere ancora in pratica.

Se lanciare pikmin2 ad agosto puo' avere senso come "tappabuchi" (era già pronto un anno fa :-|), con zelda non possono rischiare; senza troppi giri di parole è il gioco che segnerà la sorte del cubo nel suo ultimo periodo di "vita", nn possono sgarrare una virgola.

Fossero tutti così i tappabuchi :D
    cmq anche a novembre prossimo, non sarebbe male. in fondo più tempo ci mettono e meglio è.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8.     Mi trovi su: Homepage #2273302
    Se uscisse a Maggio in jap:
    - per l'inizio dell'anno si saprebbero già tutti i dettagli, video e screen
    - l'e3 di N diverrebbe la noia (che presentano? Wario World 2? Doshin 2?)

Non esce a Maggio in Jap. Fake :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Il Nuovo Zelda mostrato all'e 3 ha una data giapponese(forse)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina