1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2273456
    Kazunori Yamauchi e Poliphony Digital si presentano per l'ennesima volta in sala stampa per parlare di Gran Turismo 4. Le novità non sono mancate, e sono sia buone che cattive: tutti i dettagli in questo corposo speciale in diretta dal Tokyo Game Show edizione 2004!
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Evviva Luigi's Mansion 2!  
        Mi trovi su: Homepage #2273457
    Ecco... il codice della modalità online è ultimato però giustamente faranno uscire il disco a parte. Praticamente hanno diviso 1 gioco in due, ma lo fanno per noi.... ;)
    Now Playing: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
    Dragon Age: Origins
  3.     Mi trovi su: Homepage #2273458
    |Sole|:
    Kazunori Yamauchi e Poliphony Digital si presentano per l'ennesima volta in sala stampa per parlare di Gran Turismo 4. Le novità non sono mancate, e sono sia buone che cattive: tutti i dettagli in questo corposo speciale in diretta da Tokyo.

beh, visto che sono già stato ammonito per aver postato la notizia principale stamattina, mi tolgo almeno la soddisfazione di "complimentarmi" per il tempismo.alè.
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  4.     Mi trovi su: Homepage #2273459
    E' solo una (sciocca) mossa commerciale: vogliono sfruttare le vendite natalizie propinandoci un gioco incompleto (così come lo era Gran Turismo 2) e l'anno prossimo potremo gustarci la versione definitiva, arricchita senz'altro di qualche modello di auto in più e della modalità online..... a prezzo pieno.... e via altri 60 €!
    A questo punto con l'assenza dell'online non so se mi attrae tanto quanto prima....
    Videogames are my drugs
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2273460
    ...ma perchè in ogni nuovo capitolo non mettono mai i danni alle auto? vabbè che così hanno molti meno poligoni da gestire ma cozzare contro un'altra auto a 200 orari e vedere le macchine lì ancora a darsi battaglia tutte intere...rimane sempre quel velo di arcade che in un simulatore c'azzecca poco...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2273461
    Io non ho capito la questione della personalizzazione dell'auto passata da 2 giorni a 1 mese: vuol dire che sara' piu' complicato avere i sacchi (e quindi passera' piu' tempo) oppure sara' migliorata ed ampliata (cosa che spero FORTEMENTE) ??

Ai poster l'ardua sentenza :D :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #2273462
    Mystmar:
    Io non ho capito la questione della personalizzazione dell'auto passata da 2 giorni a 1 mese: vuol dire che sara' piu' complicato avere i sacchi (e quindi passera' piu' tempo) oppure sara' migliorata ed ampliata (cosa che spero FORTEMENTE) ??

Ma non intendeva la realizzazione dei modelli poligonali?

Boh???
    Scream for me Next, SCREAM FOR ME!!!
    Now Playing: KoF XIII, Zelda Ocarina 3ds
  8.     Mi trovi su: Homepage #2273463
    Mystmar:

mi sa che hai capito male... =P li si parla di modellazione nn di personalizzazione.
    Clow Card
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2273464
    O sony segue la strada di sega chiedendo l'elemosina o deve far uscire a tutti i costi GT4 sotto natale, anche se incompleto, per contrastare M$ in occidente. Già in america lo scatolo a livello di vendite sta mettendo la freccia con molti titoli interessanti in arrivo ed in europa l'arrivo di PES4 online può essere una mossa importante e sony per la prima volta inizia a sentire il fiato sul collo. Battagliare con M$ è impresa ardua se non impossibile, se PSP dovesse fare flop ci potrebbe essere l'ennesima svolta al comando della console war.
  10.     Mi trovi su: Homepage #2273465
    Viewtiful Joe:
    O sony segue la strada di sega chiedendo l'elemosina o deve far uscire a tutti i costi GT4 sotto natale, anche se incompleto, per contrastare M$ in occidente. Già in america lo scatolo a livello di vendite sta mettendo la freccia con molti titoli interessanti in arrivo ed in europa l'arrivo di PES4 online può essere una mossa importante e sony per la prima volta inizia a sentire il fiato sul collo. Battagliare con M$ è impresa ardua se non impossibile, se PSP dovesse fare flop ci potrebbe essere l'ennesima svolta al comando della console war.

io credo che prima della svolta troppo deve correre microsoft ancora per raggiungere sony e poi l'uscita di gt4 e' stata voluta far coincidere con il decennale di playstation.
    Se avessero voluto far uscire un titolo on line in jap e in usa nn credo avrebbero avuto grossi problemi ma noi poveri sfigati europei ( italiani in primis con connessioni ridicole ) nn saremmo mai potuti stare al pari degli altri e visto la mania di perfezione di yamauchi e co. una mossa simile me l'aspettavo ( ma nn so nel corso del prossimo anno quanto possano risolvere qui da noi.

cia'

ps. vah che il titolo rimane cmq il piu' completo ad uscire sul mercato c'e' poko da dire per gli altri.
    Clow Card
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2273466
    sanosuke:
    io credo che prima della svolta troppo deve correre microsoft ancora per raggiungere sony e poi l'uscita di gt4 e' stata voluta far coincidere con il decennale di playstation.
    Se avessero voluto far uscire un titolo on line in jap e in usa nn credo avrebbero avuto grossi problemi ma noi poveri sfigati europei ( italiani in primis con connessioni ridicole ) nn saremmo mai potuti stare al pari degli altri e visto la mania di perfezione di yamauchi e co. una mossa simile me l'aspettavo ( ma nn so nel corso del prossimo anno quanto possano risolvere qui da noi.

cia'

ps. vah che il titolo rimane cmq il piu' completo ad uscire sul mercato c'e' poko da dire per gli altri.

Quoto su tutto.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2273467
    sanosuke:
    io credo che prima della svolta troppo deve correre microsoft ancora per raggiungere sony

Io invece non credo: intanto M$ è entrata nel mondo console e a differenza di un anno fa ora in EUropa ed in USA le vendite si stanno livellando e se per la fine di questa generazione di console venderanno alla pari (non parlo di base installata che ormai è inarrivabile e neanche avvicinabile) vuol dire che alla prossima generazione di console sony e m$ partiranno alla pari. Sony avrebbe mantenuto il vantaggio se avesse continuato a vendere il triplo di xbox. Per me sony inizia a sentire l'alito (pesante) di ms sul collo e per la prima volta per me sta prendendo contromisure per contrastarla. Non riconfermare le esclusive di GTA e PES per me sony rischia di pagarle care, per fortuna in Giappone M$ credo che non dirà la sua nemmeno tra dieci anni ma intanto...
  13. next  
        Mi trovi su: Homepage #2273468
    sanosuke:

scusa ma secondo me è un discorso che non regge minimamente. in europa si gioca online da anni, che LORO non se la sentano di investire adesso nelle infrastrutture necessarie è un discorso ben diverso. il network adaptor non è un modem ma una *scheda di rete*. o forse una ADSL 640 non basta più nemmeno per giocare online? :P

babalot
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2273470
    ganzo:
    ho l'impressione brutta che gt4 sarà un rifacimento di gt3...
    mi sento già deluso in partenza niente danni intelligenza artificiale scarsa...

Senti, a parte la delusione dell'online (ma tanto non ci possiamo fare niente) GT4 avrà tante novità.
    Hai letto cosa c'è scritto qui?

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4520

[Modificato da Bluforce il 25/9/2004 12:32]

[PS2] Speciale [TGS 2004] Novità definitive per Gran Turismo 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina