1.     Mi trovi su: Homepage #2273669
    Luber:
    Vedendo le quantità di notizie saltate fuori in questi primi giorni di TGS mi sembra che in questa edizione domini incontrastata la console portatile Sony. O è solo una mia sensazione?

Mi pare (ma non sono sicuro) che Nintendo non partecipi allo Show.

[Modificato da Arit il 25/9/2004 11:34]
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2273670
    Luber:
    Vedendo le quantità di notizie saltate fuori in questi primi giorni di TGS mi sembra che in questa edizione domini incontrastata la console portatile Sony. O è solo una mia sensazione?

Certo che domina c'è solo lei al tokio game show!! Aspettiamo di vedere quello che la nintendo mostrerà nel suo tuor DS.
    //Il medico di nextgame//
  3.     Mi trovi su: Homepage #2273672
    acarolla:
    Certo che domina c'è solo lei al tokio game show!! Aspettiamo di vedere quello che la nintendo mostrerà nel suo tuor DS.

Alla fine sarà stata una mossa vantaggiosa non "presentare" il DS alla fiera?
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4.     Mi trovi su: Homepage #2273673
    Gordon Freeman:
    Alla fine sarà stata una mossa vantaggiosa non "presentare" il DS alla fiera?

Sempre se non mi confondo, sono anni che Nintendo snobba questa fiera. Evidentemente, non ritengono di interesse questo show.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  5. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #2273674
    Arit:
    Sempre se non mi confondo, sono anni che Nintendo snobba questa fiera. Evidentemente, non ritengono di interesse questo show.

Si tratta più che altro di scelte politiche, fino a qualche anno fa Nintendo aveva il suo Space Show in aperta concorrenza con il TGS, ora che lo Space Show non è più un appuntamento fisso, N non vuole comunque concedersi al TGS per presentare eventi suoi. Alla fine facendo così può riuscire a spiccare come non potrebbe nei giorni di fiera, ma perde il palcoscenico più importante. Si tratta di una scelta opinabile ma ragionata.

[PSP] Notizia [TGS 2004] PSP tra le nostre (avide) mani. [AGGIORNATA]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina