1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2273860
    Law:
    L'ho visto l'altro giorno... Vi giuro che non l'ho capito!

Io l'ho visto molto poco....ma quando lo guardavo non ci capivo una beneamata mazza...

Ma non sono l'unico ho sentito molte persone che l'hanno visto interamente e non ci hanno capito un tubo lo stesso...

Mi sa che dovrò prendermelo in dvd per togliermi 'sto sfizio..

Mi raccomando usate lo spoiler grazie
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2273861
    Pado:
    Io l'ho visto molto poco....ma quando lo guardavo non ci capivo una beneamata mazza...

Ma non sono l'unico ho sentito molte persone che l'hanno visto interamente e non ci hanno capito un tubo lo stesso...

Mi sa che dovrò prendermelo in dvd per togliermi 'sto sfizio..

Mi raccomando usate lo spoiler grazie

Vanilla Sky l'ho visto un annetto e mezzo fa al cinema...

L'ho reputato un film geniale...
    non spoilero perchè non lo ricordo benissimo, ma un film dall'alto grado di interpretazione...

Da vedere e rivedere più volte per inquadrarlo meglio...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  3.     Mi trovi su: Homepage #2273862
    lo definirei un film alla matrix... non tutti, anzi pochi lo capiscono alla prima visione è da guardare attentamente
    più imparo che cos'e un uomo più voglio essere un animale

un giorno gli uomini diranno,guardandosi indietro, che sono stato il precursore del ventesimo secolo
  4. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #2273865
    Zidane Tribal:
    bruttissimo remake di "apri gli occhi", con una colonna sonora oscena.

Onestamente, non è che serva essere dei geni, per capirlo. mi stupisco del contrario.
    Cavolo, lo spiegano per delle ore in maniera comprensibilissima!

quoto, remake di apri gli occhi, ma tuttavia un film che mi è piaciuto.

Non so cosa ci sia da capire di tanto difficile a livello di trama. Semmai se ci si avventura in riflessioni astratte sul destino, sull'ibernazione come una realtà concreta nel futuro o, dato il degrado del mondo, su se sia veramente meglio vivere in un sogno o nella realtà, che poi gira e rigira sono sempre gli stessi argomenti "profondi" di discussione, si può rimanere perplessi per parecchio tempo. Ma il film non è complesso. L'unica cosa è che non lo si capisce fino a quando il motore che genera le incongruenze della trama non viene svelato.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227

Vanilla Sky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina