1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #2273980
    ganzo:
    mi risulta che sia uscito...nessun commento?

Si, l'ho visto oggi in un negozio sia in versione ps2 che xbox. Non ti so dire nulla, ho intenzione di prenderlo ma al momento sono senza soldi (o meglio, li conservo per Outrun 2). Se sai l'inglese dà un'occhiata alle review di ign, le ho guardate di sfuggita e mi sono sembrate abbastanza esaurienti.
    Ciao :)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2273981
    Parecchio mediocre, on ed offline (giocato sopratutto online).
    La maggior parte delle idee interessanti sono integrate -ad essere buoni- piuttosto male nel gameplay, e di suo non è privo di difetti, anzi.
    In sintesi, una buona occasione sprecata.

Ah, discretamente bacato il netcode.
    Navigava sulle 2-3 patch (di dimensioni fino a 2MB su memory card, occhio) ancora prima di uscire nei negozi: il beta l'hanno fatto fare ad un team di babbuini, si direbbe.
    Vi piace l'uscita contemporanea con il cofanetto?
    Ottimo, questo è il risultato.
    L'uomo Duff ci dà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione del problema!
    OOOOOH YEAH!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2273983
    kingkilium:
    Si, l'ho visto oggi in un negozio sia in versione ps2 che xbox. Non ti so dire nulla, ho intenzione di prenderlo ma al momento sono senza soldi (o meglio, li conservo per Outrun 2). Se sai l'inglese dà un'occhiata alle review di ign, le ho guardate di sfuggita e mi sono sembrate abbastanza esaurienti.
    Ciao :)

nn mancherò di leggerla ma credevo che fosse un vero must e che molti lo comprassero mi sembra che passi quasi inosservato
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2273984
    Duffman:
    Parecchio mediocre, on ed offline (giocato sopratutto online).
    La maggior parte delle idee interessanti sono integrate -ad essere buoni- piuttosto male nel gameplay, e di suo non è privo di difetti, anzi.
    In sintesi, una buona occasione sprecata.

Ah, discretamente bacato il netcode.
    Navigava sulle 2-3 patch (di dimensioni fino a 2MB su memory card, occhio) ancora prima di uscire nei negozi: il beta l'hanno fatto fare ad un team di babbuini, si direbbe.
    Vi piace l'uscita contemporanea con il cofanetto?
    Ottimo, questo è il risultato.

Sono problemi universali (tipo gameplay squiulibrato, noioso ecc.) o è possibile la versione PC del gioco sia interessante e del livello di Battlefield?

smack!:*
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2273987
    Tecnicamente non ho grossi appunti da muovere, e trattandosi della verione presumibilmente più problematica (PS2) immagino che la cosa significhi che non c'è nulla da dire.

L'unico dato tecnico a sforare nel gameplay (e che quindi mi senta di far notare) è una diffusa (ma non pesante) mancanza di fluidità, che costituisce una delle tegole sulla capa degli aspiranti cecchini ed in generale scoraggia le giocate di fino.

Quindi no, trattandosi in larga parte di problemi di gameplay, non credo che le altre versioni ne siano immuni.
    Spiacente.
    L'uomo Duff ci dà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione del problema!
    OOOOOH YEAH!

star wars battlefront

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina