1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2274001
    Ho la possibilità di acquistare libri RCS a prezzo molto sconato, per questo vorrei spendere un po di soldi (200 euro) in libri.

Consigliatemi qualche bel titolo di qualsiasi tipo della rcs/rizzoli/bompiani/bur/...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274002
    Dirty Joker:
    Ho la possibilità di acquistare libri RCS a prezzo molto sconato, per questo vorrei spendere un po di soldi (200 euro) in libri.

Consigliatemi qualche bel titolo di qualsiasi tipo della rcs/rizzoli/bompiani/bur/...

Se ti piace il thriller ti consiglio:

A) Qualche titolo a caso di Jefferey Deaver
    B) Io Uccido di Giorgio faletti
    C) Uomini di Paglia di Michael Marshall

Poi non dimenticare qualche libro di King (IT, Shining, Cujo, Pet Sematary ecc.. )

Per il resto non sapendo i tuoi gusti non saprei
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2274003
    Dirty Joker:

Ammazza!
    Comunque anche io ti consiglio...King...Sto leggendo ora It ed è bello!
    Poi se ti piacciono i romanzi...Specie quelli classici, che ne so Il Dottor Zivago o LA ragazza con l'orecchino di perle...
  4.     Mi trovi su: Homepage #2274004
    Dirty Joker:

Della rizzoli ti consiglio caldamente tutti i libri di Beppe Severgnini. "Un italiano in America", "Manuale dell'imperfetto sportivo", "Manuale dell'uomo domestico" (ma anche tutti gli altri) sono molto scorrevoli, attuali e ricchi di humor. Hanno un unico difetto: l'autore è sfegatamente interista, ma questo glielo si può perdonare, no ? :)

consiglio per un grande acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina