1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274015
    in questi giorni mi ero deciso di prendere finalmente Super Mario Sunshine, ma ho visto che è uscito Animal Crossing PAL che mi intrippa non poco :D

sono veramente indeciso...premesso che non posso prenderli entrambi, causa mancanza fondi, quale mi consigliate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #2274016
    Gidus:
    in questi giorni mi ero deciso di prendere finalmente Super Mario Sunshine, ma ho visto che è uscito Animal Crossing PAL che mi intrippa non poco :D

sono veramente indeciso...premesso che non posso prenderli entrambi, causa mancanza fondi, quale mi consigliate?

Visto che ti possono interessare entrambi forse vai più sul sicuro con Mario Sunshine dato che la particolarità di Animal Crossing potrebbe anche non piacerti, mentre l'avventura dell'idraulico rimane un'ottima esperienza di gioco confinata in una maggiore classicità. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2274017
    Gidus:

Se hai anche altri titoli da giocare in questo periodo AC potrebbe essere una buona scelta. Il fatto è che non è un gioco che ti porti via delle ore, ci giochi per mezz'ora/un'ora al giorno, ti fai una passeggiata, magari scavi qualche buca in cerca di fossili rari e Gyroid (si chiamano così? Non mi ricordo più ^^', alcuni sono bellissimi comunque), vai a salutare i tuoi vicini di casa e magari sbrighi una/due commissioni per Nook. Stop. Il bello del gioco però è proprio questo secondo me, ti porta a giocarlo ogni giorno per vedere se è successo qualcosa, cosa cambia nella tua città, se è in programma un evento particolare.
    A me è piaciuto un sacco :D
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #2274018
    Gidus:

ottimi giochi,ma in questo periodo ac rulla supremo!
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274019
    Gidus:

Mario sunshine senza nemmeno pensarci.AC è tutto inglese non si capisce una mazza.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  6.     Mi trovi su: Homepage #2274020
    Gidus:

mario sunshine e' un aborto.

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  7.     Mi trovi su: Homepage #2274021
    Gidus:

Mario sunshine.

Gli altri sono tutti di serie B in confronto.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274022
    chrono:
    Visto che ti possono interessare entrambi forse vai più sul sicuro con Mario Sunshine dato che la particolarità di Animal Crossing potrebbe anche non piacerti, mentre l'avventura dell'idraulico rimane un'ottima esperienza di gioco confinata in una maggiore classicità. :)

invece trovo molto interessante la particolarità di AC, un gioco veramente unico nel suo genere :)
    Per quanto riguarda SMS, ho già giocato alla follia quel capolavoro di Mario 64 e non vorrei trovarmi una specie clone fatto male
  9.     Mi trovi su: Homepage #2274023
    Gidus:
    invece trovo molto interessante la particolarità di AC, un gioco veramente unico nel suo genere :)
    Per quanto riguarda SMS, ho già giocato alla follia quel capolavoro di Mario 64 e non vorrei trovarmi una specie clone fatto male

Per quanto riguarda AC non mettevo in dubbio l'interesse, ma quello che hanno sottolineato nei post precedenti: ovvero il trovarsi di fronte ad un gioco che ti impegna un tot al giorno a lungo termine; insomma AC credo lo si compri solo avendo ben chiaro a cosa si va incontro (ed è un bell'incontro eh!) altrimenti si può restare spiazziati, mentre la classicità di Mario Sunshine (ben fatto non preoccuparti su questo) non dovrebbe deluderti soprattutto se hai apprezzato Mario 64.
  10. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274024
    Miyaghi:
    Se hai anche altri titoli da giocare in questo periodo AC potrebbe essere una buona scelta. Il fatto è che non è un gioco che ti porti via delle ore, ci giochi per mezz'ora/un'ora al giorno, ti fai una passeggiata, magari scavi qualche buca in cerca di fossili rari e Gyroid (si chiamano così? Non mi ricordo più ^^', alcuni sono bellissimi comunque), vai a salutare i tuoi vicini di casa e magari sbrighi una/due commissioni per Nook. Stop. Il bello del gioco però è proprio questo secondo me, ti porta a giocarlo ogni giorno per vedere se è successo qualcosa, cosa cambia nella tua città, se è in programma un evento particolare.
    A me è piaciuto un sacco :D

praticamente vorresti dire che AC dopo un' ora di gioco al giorno viene a noia?
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2274029
    Marco Battaglia:
    Mario sunshine senza nemmeno pensarci.AC è tutto inglese non si capisce una mazza.

^^
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/

dubbio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina