1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274047
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Sono nella dimora degli oni, dove per capirsi ottengo il potere oni della terra, la sostanza è questa, c'è un ascensore che dovrei usare, ma non so come attivarlo, ci sono due porte chiuse perchè sprangate dalla parte opposta e ho una sorta di chiave che non so dove mettere! Aiutatemi vi prego che altrimenti sono bloccato!

visto che ci sono, sono quasi a fine?
    ..Continuo a percorrere una lunga strada con il cuore agitato dal vento, sotto la pioggia, senza mai perdere la fiducia nel domani.
    My Collection
    Codice Mario Kart WII 1977-0297-1504
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274048
    Streitzo:
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Sono nella dimora degli oni, dove per capirsi ottengo il potere oni della terra, la sostanza è questa, c'è un ascensore che dovrei usare, ma non so come attivarlo, ci sono due porte chiuse perchè sprangate dalla parte opposta e ho una sorta di chiave che non so dove mettere! Aiutatemi vi prego che altrimenti sono bloccato!

visto che ci sono, sono quasi a fine?

nessuno che mi aiuta?
    ..Continuo a percorrere una lunga strada con il cuore agitato dal vento, sotto la pioggia, senza mai perdere la fiducia nel domani.
    My Collection
  3.     Mi trovi su: Homepage #2274049
    Streitzo:
    nessuno che mi aiuta?

Vuoi dire nella stanza dove trovi la "Nota dell'ascensore"? se è lì devi fare il tornado con la senpumaru sotto l'elica vicino all'ascensore così si attiverà!
    /!\Il duellante di Nextgame/!\
    Credere nel cuore delle carte porta sempre alla VITTORIA!!! 8-)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274050
    Yami Yugi:
    Vuoi dire nella stanza dove trovi la "Nota dell'ascensore"? se è lì devi fare il tornado con la senpumaru sotto l'elica vicino all'ascensore così si attiverà!

ti ringrazio!
    My Collection
  5.     Mi trovi su: Homepage #2274051
    raggazzi ho il problema del fatto degli scambi come faccio a sapere cosa devo dare a ognuno di loro? rispondete presto grazie
    ricorda:"Se incontri la luce più intensa,
    tanto da accecarti, non ti fidare,
    perchè dietro di essa vi si cela,
    l'oscurità + imensa che tu abbia mai visto"

► Onimusha 2 Help!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina