1.     Mi trovi su: Homepage #2274119
    Ciao a tutti! Avrei un piccolo dubbio da sottoporvi...

ho mandato un po' di lettere ai miei vicini animaletti, alcune anche con regali allegati... ma non mi ha risposto nessuno!!!!
    Cosa vuol dire.. Che sto sulle palle a tutti??? :( Che scrivo frasi troppo complicate nelle lettere e non le capiscono... e per questo non rispondono?? O cos'altro??
    You earnestly believe you can defeat me?
  2.     Mi trovi su: Homepage #2274120
    dani cube:
    Ciao a tutti! Avrei un piccolo dubbio da sottoporvi...

ho mandato un po' di lettere ai miei vicini animaletti, alcune anche con regali allegati... ma non mi ha risposto nessuno!!!!
    Cosa vuol dire.. Che sto sulle palle a tutti??? :( Che scrivo frasi troppo complicate nelle lettere e non le capiscono... e per questo non rispondono?? O cos'altro??

Devi aspettare!!!
    Domani mattina ti avranno risposto, se non capiscono te lo dicono nella lettera!!!
    Pensa che io ho inviato una lettera a Mike (un papero) con scritto "Tieni, questo è per te" lui mi ha risposto " La prossima volta scrivi frasi più semplici. Comunque mi hai fatto felice inviandomi la lettera"!!!
    Boh, io a volte non li capisco!!!
    Bomby.
    Nome: Bomby
    Città: Draken
    Frutti: arancie
  3.     Mi trovi su: Homepage #2274121
    Bomby:
    Devi aspettare!!!
    Domani mattina ti avranno risposto, se non capiscono te lo dicono nella lettera!!!
    Pensa che io ho inviato una lettera a Mike (un papero) con scritto "Tieni, questo è per te" lui mi ha risposto " La prossima volta scrivi frasi più semplici. Comunque mi hai fatto felice inviandomi la lettera"!!!
    Boh, io a volte non li capisco!!!
    Bomby.

Ma alcune lettere le ho scritte due giorni fa... è possibile che debba ancora aspettare???

Azz con una frase così semplice non ha capito? Allora mi sa che devo semplificare un po' le mie lettere... :)

Comunque l'unica lettera a cui mi hanno risposto è stato quando una tale Micia quando le avevo detto che volevo lavorare mi aveva risposto che le avrebbe fatto piacere ricevere una lettera... io l'ho scritta e lei mi ha risposto subito... è stata un fulmine (tra l'altro allegando anche un regalino)... nella lettera le avevo detto che era simpatica e lei ha risposto "Grazie per l'aggiornamento!" hehehe... forse voleva dire grazie del complimento ma è sbagliata la traduzione?? :) mah...

Ciao
    Dani
  4.     Mi trovi su: Homepage #2274123
    reichan:
    Io ho mandato una lettera a Jambon (un maiale blu), che continuava a dirmi che adorava ricevere lettere e che voleva che gliene spedissi una... ma nessuna risposta :(

Perchè dopo aver mandato la lettera devi andare a parlagli e allora lui ti dirà che ti ha risposto subito... tu torni a casa ed ecco la lettera di risposta... l'ho scoperto ieri :)

Comunque io sto continuando a ricevere risposte solo da quelli che mi chiedono di scrivergli... poi le altre lettere sono dal museo.. a volte da Tom Nook, ma dagli altri animaletti niente :(

C'è qualcuno che invece riceve sempre le risposte alle lettere??
  5.     Mi trovi su: Homepage #2274124
    dani cube:
    Perchè dopo aver mandato la lettera devi andare a parlagli e allora lui ti dirà che ti ha risposto subito... tu torni a casa ed ecco la lettera di risposta... l'ho scoperto ieri :)
    [cut]

Ma che davvero? :(

Che cazzata... io invece quando mando lettere cerco di evitare di incontrarli per fare più efetto con la lettera :P

Ma pensa te...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2274125
    io ho mandato una lettera ad una tizia ippopotama appena arrivata.
    è decisamente lunatica e penso di piacergli :rolleyes: cmqe, le ho spedito una lettera con su scritto: VAFFANCULO e in allegato ci ho messo una vecchia scarpa che ho recuperato nel mare :DD
    sempre più bastardo...chissà come la prende!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #2274126
    ^Angelo^:
    Ma che davvero? :(

Che cazzata... io invece quando mando lettere cerco di evitare di incontrarli per fare più efetto con la lettera :P

Ma pensa te...

Si ma solo con le lettere che mandi su richiesta diciamo... cioè quando chiedi che vuoi un lavoro e loro ti dicono che vorrebbero tanto ricevere una lettera...

ma alle lettere che mandi di tua iniziativa ti rispondono?? A me non rispondono mai...
  8.     Mi trovi su: Homepage #2274127
    meno d zero:
    è decisamente lunatica e penso di piacergli :rolleyes: cmqe, le ho spedito una lettera con su scritto: VAFFANCULO e in allegato ci ho messo una vecchia scarpa che ho recuperato nel mare :DD

:DD

eh magari provo anche io a mandare qualche insulto così magari mi rispondono! :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #2274128
    meno d zero:

la tizia vive nel mio villaggio fin dal primo giorno,e posso dirti che se la tira in un modo pauroso.
    L'unico motivo per il quale me la tengo buone è perchè se risolvo un suo quiz mi regala Donkey Kong per il NES: non è forse un valido motivo???
    su Animal Crossing sono:

nome:IRUKA (tutto maiuscolo)
    villaggio:MIDGAR (tutto maiuscolo)-QUALCUNO HA MESSO LA MIA STESSA CITTA?!
    frutta:arance,mele
  10.     Mi trovi su: Homepage #2274129
    dani cube:
    [cut]
    ma alle lettere che mandi di tua iniziativa ti rispondono?? A me non rispondono mai...

Si, io le mando di mia iniziativa, oggi mi hanno risposto tutti in massa!

Ma tutti tranne uno non hanno capito cosa ho scritto -_-

[Modificato da ^Angelo^ il 26/9/2004 17:56]
  11.     Mi trovi su: Homepage #2274131
    Glitch nel sistema lettere/oggetti.

Mandai il mio diario allegato in lettera a un personaggio che mi diceva che le piace segnarsi i giorni nei diari. Così glielo mandai, scrivendoci una dedica.

Però lo rivolevoi anche io un diario, così lo ordinai...beh, oggi mi arriva, vado ad aprirlo e: C'è la mia dedica!!! :O
  12.     Mi trovi su: Homepage #2274132
    dani cube:
    Allora a me perchè non rispondono??
    Dopo quanti giorni ti hanno risposto?

2-3 giorni.

Adesso per la prima volta mi è capitata anche una lettera per richiesta, è vero funziona come dici tu :)
  13.     Mi trovi su: Homepage #2274133
    ^Angelo^:
    Glitch nel sistema lettere/oggetti.

Mandai il mio diario allegato in lettera a un personaggio che mi diceva che le piace segnarsi i giorni nei diari. Così glielo mandai, scrivendoci una dedica.

Però lo rivolevoi anche io un diario, così lo ordinai...beh, oggi mi arriva, vado ad aprirlo e: C'è la mia dedica!!! :O

forte :)

► lettere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina