1.     Mi trovi su: Homepage #2274135
    Nuove immagini di Halo 2 sempre di livelli per il multy:

http://www.xboxworld.nl/images/content/26259.jpg
    in questa foto si puo ammirare una distanza visiva veramente incredibile. Ci sono 4 pg che stanno duellando tutti a distanza notevole ed è ugualmente possibile possono notare anche il tipo di armamento che stanno utilizzando come ad esempio quei due che si trovano nella parte bassa a sinistra della foto di cui uno si distingue per l'utilizzo della spada laser dei covenant. Altra chicca è il mirino di questo fucile di precisione che nel vetrino di ingrandimento inquadra perfettamente in piccolo la stessa zona dove l'arma punta. Veramente incredibile pensare che tutto questo lo si gioca online e non oso immaginare la versione in single come sarà ancor più dettagliata :O

http://www.xboxworld.nl/images/content/26258.jpg
    anche qui stiamo messi benissimo come dettagli ad esempio del covenant ravvicinato che porta sulla parte superiore del braccio destro il simbolo del clan di appartenenza (infatti in Halo2 si sfrutteranno le funzioni di xbox live 3 con tanto di gestione e customizzazione dei clan)

una citazione in entrambe le foto poi per il cielo nuvoloso e trafitto da raggi di luce che passanno fra le nuvole. bellissimo!!

e immagini dal giappone dal Tokyo Game Show:
    http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20040924/tgsxb2.htm
    EX King member's of Panthers Clan P.E.S_since 2005
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274137
    lordnicola:
    Nuove immagini di Halo 2 sempre di livelli per il multy:

http://www.xboxworld.nl/images/content/26259.jpg
    in questa foto si puo ammirare una distanza visiva veramente incredibile. Ci sono 4 pg che stanno duellando tutti a distanza notevole ed è ugualmente possibile possono notare anche il tipo di armamento che stanno utilizzando come ad esempio quei due che si trovano nella parte bassa a sinistra della foto di cui uno si distingue per l'utilizzo della spada laser dei covenant. Altra chicca è il mirino di questo fucile di precisione che nel vetrino di ingrandimento inquadra perfettamente in piccolo la stessa zona dove l'arma punta. Veramente incredibile pensare che tutto questo lo si gioca online e non oso immaginare la versione in single come sarà ancor più dettagliata :O

http://www.xboxworld.nl/images/content/26258.jpg
    anche qui stiamo messi benissimo come dettagli ad esempio del covenant ravvicinato che porta sulla parte superiore del braccio destro il simbolo del clan di appartenenza (infatti in Halo2 si sfrutteranno le funzioni di xbox live 3 con tanto di gestione e customizzazione dei clan)

una citazione in entrambe le foto poi per il cielo nuvoloso e trafitto da raggi di luce che passanno fra le nuvole. bellissimo!!

e immagini dal giappone dal Tokyo Game Show:
    http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20040924/tgsxb2.htm

stupende, non ci sono parole....
  3.     Mi trovi su: Homepage #2274138
    Miyaghi:
    A vedere alcune foto non mi sento di dare torto alla prova fatta da Nextgame alla fiera tedesca, graficamente in-game non mi sembra 'sta rivoluzione...
    E comunque, basta immagini del multy O_O

Forse ti sfugge il dettaglio non proprio piccolo che tutte le foto viste fino adesso e tutte le prove fatte sul campo sono della sezione multiplayer. Inoltre multiplayer o meno non c' è un altro FPS su console con quella grafica quindi...
    Est modus in rebus
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2274139
    Lo voglio stramaledizione. Speriamo ci sia la possibilita di aumentare il numero di x.box da collegare in rete... Che so da 16 a 32, pensate che figata...
    Voti Persone Fidate: 12

Se ami i gdr e vuoi qualche consiglio o cerchi qualche titolo contattami. PSX, PS2, Nintendo vari etc...
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274141
    Dovrebbe uscire un Halo 2 pack vero?
    Cosi' prendo 2 piccioni con una fava e regalo la mia modificata alla morosa (che ormai l'ha sequestrata per guardarci i film e spolverarla :->) e finalmente vengo a "ramassarvi" di botte online.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2274142
    bocte:
    Cosi' prendo 2 piccioni con una fava e regalo la mia modificata alla morosa (che ormai l'ha sequestrata per guardarci i film e spolverarla :->) e finalmente vengo a "ramassarvi" di botte online.

penso proprio di si o al massimo ti pigli un altro bundle

sarebbe veramente fantastico poterti massacrare online :-> ....

due concezioni di fps-isti a confronto...ovviamente non faro' mai parte di un tuo clan :D ho gia in mente un mio team di attacco :DD

tu ovviamente pc-segaiolo io console-segaiolo
    abbiamo in comune il fatto di aver finito Halo piu e piu volte :*

:-> :P :->
  7.     Mi trovi su: Homepage #2274143
    bocte:

Il pak è spettacolare, Xbox crystal + 2 pad.
    Però Halo2 lo trovi "liscio"(non è la versione limited + bonus).
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  8.     Mi trovi su: Homepage #2274144
    bocte:

Anche io devo comprare un bundle Xbox e spero facciano quello di Halo2 altrimenti ne prendo un altro :D
    EX King member's of Panthers Clan P.E.S_since 2005
  9. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #2274145
    bocte:

Mi prenoto per eventuali clan, guild o come cavolo le vuoi chiamare :*
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  10. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274146
    DarkDREAMAN:
    tu ovviamente pc-segaiolo io console-segaiolo

?
    "[i]non sapevi con chi cazzo avevi a che fare[i]" (cit.)
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274149
    Vincent Valentine:
    Ti fai i capelli col grasso della macchina e un coltetto affilato? :DD

(Jones:) "Si era detto niente coltelli"

(Richard B. RIDDICK:) "Questo è un oggetto per la cura della mia persona."

:DD :DD :DD
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."

[Xbox] Halo 2 immagini nuove e TGS inside

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina