1.     Mi trovi su: Homepage #2274170
    sono con Sam al punto in cui deve lanciare con una balestra mega gigante qualcosa verso la torre dove è imprigionato frodo per spazzare via i nemici!
    ma c'è quel maledetto mostro con la spada e la mazza che non riesco a sconfiggere come si fa???
    le ho provate tutte!
    so che si può trafiggere la sua corazza con delle punte infuocate che si trovano lungo il percorso.. ma lì non ce ne sono!

cosa devo fare?
    HELP please!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2274171
    giodi:
    sono con Sam al punto in cui deve lanciare con una balestra mega gigante qualcosa verso la torre dove è imprigionato frodo per spazzare via i nemici!
    ma c'è quel maledetto mostro con la spada e la mazza che non riesco a sconfiggere come si fa???
    le ho provate tutte!
    so che si può trafiggere la sua corazza con delle punte infuocate che si trovano lungo il percorso.. ma lì non ce ne sono!

cosa devo fare?
    HELP please!

continua ad attaccarlo con il tasto destro del mouse così gli romperai la corazza e dopo è meglio che lui cominci a scappare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sir-Ragnar, "Il Terrore degli Dei"

"Quando il gioco si fa duro... i veri eroi stanno in prima fila.. o in seconda..."
  3.     Mi trovi su: Homepage #2274172
    Sir-Ragnar:
    continua ad attaccarlo con il tasto destro del mouse così gli romperai la corazza e dopo è meglio che lui cominci a scappare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

intendi con l'attacco feroce vero?
    quello che si usa per frantumare gli scudi agli orchetti?

volevo chiederti anche se è normale che arrivato agli ultimi percorsi, nonostante possa scegliere il personaggio, mi viene dato sempre Sam
    ad es ho scelto Gimli e compare Sam!??

[Modificato da giodi il 25/9/2004 10:13]

► il ritorno del re aiuto!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina