1. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #2274176
    skul:
    quoto!

1)la grafica è migliore del 1?
    2)per sfidare altre auto come fai?
    3)vasta la città dove stai girando?

1) la grafica è leggermente superiore al primo ma ho notato alcuni brevi rallentamenti girando per la città..(spero siano corretti)
    2)bisogna premere un pulsanto e l'avversario accetterà la sfida con un sms che puoi visualizzare nel menù...
    3)la città (almeno nella mia versione beta) è abbastanza grande con vari negozi d'elaborazioni ed altro...
    Speriamo che questo gioco non sottovaluti le aspettative! cmq la versione per botolo dovrebbe avere una grafica molto superiore rispetto alla mia versione beta per ps2..
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274177
    skul:
    quoto!

1)la grafica è migliore del 1?
    2)per sfidare altre auto come fai?
    3)vasta la città dove stai girando?

Beh dico anche io la mia io visto che ho la demo contenuta in Burnout 3.

1) No, anzi a me sembra lo stesso gioco. (Ma la città è grande eh)
    2) Le auto che puoi sfidare le vedi sul Radar (assieme ai negozi e alle gare su circuito). Quando vedi un'auto sul radar, la segui e una volta vicino ad essa, premi la fraccete "su" nel pad direzionale. A questo punto parte una gara a due in cui il primo decide di volta in volta la strada da seguire, e vince chi riesce a distanziare l'avversario di più di 300 metri.
    3)Si la città è molto vasta.

Se avete dubbi sono qua.

[Modificato da Bluforce il 25/9/2004 14:32]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2274178
    Enrique87:
    1) la grafica è leggermente superiore al primo ma ho notato alcuni brevi rallentamenti girando per la città..(spero siano corretti)
    2)bisogna premere un pulsanto e l'avversario accetterà la sfida con un sms che puoi visualizzare nel menù...
    3)la città (almeno nella mia versione beta) è abbastanza grande con vari negozi d'elaborazioni ed altro...
    Speriamo che questo gioco non sottovaluti le aspettative! cmq la versione per botolo dovrebbe avere una grafica molto superiore rispetto alla mia versione beta per ps2..

Anch'io l'ho visto ieri sera...l'ha portato un mio amico che ha la versione Ps2 di Burnout 3 (io ho quella x il botolo e lì non c'è), per farci 2 grasse risate... Inserire una CIOFECA tecnica (sulla giocabilità non mi pronuncio) come quella all'interno di un prodotto che setta nuovi standard riguardo a qualità del motore grafico, non mi sembra molto furbo da parte di EA... Burnout3= come si programma un videogioco
    Nfsu2= come NON si programma un videogioco (o almeno una demo....)
  4. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #2274179
    Bluforce:
    Beh dico anche io la mia io visto che ho la demo contenuta in Burnout 3.

1) No, anzi a me sembra lo stesso gioco. (Ma la città è grande eh)
    2) Le auto che puoi sfidare le vedi sul Radar (assieme ai negozi e alle gare su circuito). Quando vedi un'auto sul radar, la segui e una volta vicino ad essa, premi la fraccete "su" nel pad direzionale. A questo punto parte una gara a due in cui il primo decide di volta in volta la strada da seguire, e vince chi riesce a distanziare l'avversario di più di 300 metri.
    3)Si la città è molto vasta.

Se avete dubbi sono qua.

[Modificato da Bluforce il 25/9/2004 14:32]

ho preso burnout3 è provata la demo... non vi dico il nervoso dei primi secondi di gioco! vado tutto convinto per sterzare con le frecce e in vece mi ritrovo in un menù... INCUBO!!! sterzare con l'analogico è impossibile, fortuna che è possibile andare nelle opzioni... cmq la grafica mi sembra uguale, non male l'idea dei negozi e la libertà che il titolo concede... però non sò qualcosa non mi convince, non so se basterà la libertà e la possibilità di entrare in negozi diversi a farmi apprezzare questo seguito... (oggi lo riprovo)
    l'uscita a novembre, ma il giorno?
    Psn: MaYcOl
  5.     Mi trovi su: Homepage #2274180
    memi75:
    Anch'io l'ho visto ieri sera...l'ha portato un mio amico che ha la versione Ps2 di Burnout 3 (io ho quella x il botolo e lì non c'è), per farci 2 grasse risate... Inserire una CIOFECA tecnica (sulla giocabilità non mi pronuncio) come quella all'interno di un prodotto che setta nuovi standard riguardo a qualità del motore grafico, non mi sembra molto furbo da parte di EA... Burnout3= come si programma un videogioco
    Nfsu2= come NON si programma un videogioco (o almeno una demo....)

Quoto in tutto. La ver PS2 del demo tecnincamente parlando è semplicemente ridicola rispetto a quel mostro di B3. Inserire una demo cosi' equivale a un suicidio. Non lo comprero' nemmeno se mi pagano.
  6. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #2274182
    Tengolapalla:
    Quoto in tutto. La ver PS2 del demo tecnincamente parlando è semplicemente ridicola rispetto a quel mostro di B3. Inserire una demo cosi' equivale a un suicidio. Non lo comprero' nemmeno se mi pagano.

Giicando ancora la demo questo gioco mi delude più che stupirmi...niente in confronto Burnout 3...Non lo comprerò nemmeno io
  7. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #2274183
    Enrique87:
    Giicando ancora la demo questo gioco mi delude più che stupirmi...niente in confronto Burnout 3...Non lo comprerò nemmeno io

non lo so, ma poi cosa offre in più del primo? due colori di vernice in più; la possibilità di girare una città morta con solo macchine in giro e qualche tipo di gara diversa dal suo predecessore?!
    Psn: MaYcOl

Ho Need for Speed Underground 2...(demo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina