1.     Mi trovi su: Homepage #2274212
    Quanto sono simpatici gli animali che, quando gli parli, regalano roba gratis???
    Io ho parlato diverse volta ad Apollo, un'aquila che è arrivata oggi; mi ha regalato un mucchio di frutta diversa, che naturalmente ho piantato: mi ha dato pere, mele, ciliegie e pesche!!!
    Io in cambio gli ho spedito un'arancia!!!!
    è il mio dio!!!!
    Non so come avrei fatto senza di lui!!!!
    Nome: Bomby
    Città: Draken
    Frutti: arancie
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274213
    Bomby:
    Quanto sono simpatici gli animali che, quando gli parli, regalano roba gratis???
    Io ho parlato diverse volta ad Apollo, un'aquila che è arrivata oggi; mi ha regalato un mucchio di frutta diversa, che naturalmente ho piantato: mi ha dato pere, mele, ciliegie e pesche!!!
    Io in cambio gli ho spedito un'arancia!!!!
    è il mio dio!!!!
    Non so come avrei fatto senza di lui!!!!

sisi anche la mia erica ( una paperina simpatica)
    mi ha regalato un arancia perche ha detto che ne ha tante e non puo mangiarle...
    dopo avermela regalata ha esclamato " adeso ne ho solo 98" O_o
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage #2274214
    Non ho resistito, così adesso ho riacceso il cubo per giocare, sono andato da Apollo e mi dice: Ti ho riverniciato il tetto di nero come mi avevi chiesto!!!
    Ci sono rimasto, come dire....male, ma neanche tatnto, diciamo che è strano!!!
    Però nero è una gran fissa!!!
    E poi continua a darmi pere e ciliegie!!!
    Più ci gioco, più mi esalto con Ac!!!!
    Nome: Bomby
    Città: Draken
    Frutti: arancie
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274216
    Bomby:
    Non ho resistito, così adesso ho riacceso il cubo per giocare, sono andato da Apollo e mi dice: Ti ho riverniciato il tetto di nero come mi avevi chiesto!!!
    Ci sono rimasto, come dire....male, ma neanche tatnto, diciamo che è strano!!!
    Però nero è una gran fissa!!!
    E poi continua a darmi pere e ciliegie!!!
    Più ci gioco, più mi esalto con Ac!!!!

Però la sera Nook è chiuso,quidni è inutile che raccolgo per vendere e i miei amichetti? dormono o sono svegli? Perchè se è così ci gioco anche subito :P
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~

► Regali animali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina