1.     Mi trovi su: Homepage #2274244
    Per chi ha AC da molto tempo (quindi in americano): tutti i miliardi di oggetti che si trovano, dove li mettete???
    Io sono con la casa al 2° liv. e non so più dove mettere la roba, sono costretto a venderla e mi dispiace un sacco!!!!

[Modificato da Bomby il 24/9/2004 23:16]
    Nome: Bomby
    Città: Draken
    Frutti: arancie
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274245
    Bomby:
    Per chi ha AC da molto tempo (quindi in americano): tutti i miliardi di oggetti che si trovano, dove li mettete???
    Io sono con la casa al 2° liv. e non so più dove mettere la roba, sono costretto a venderla e mi dispiace un sacco!!!!

io ho casa piena di minigiroidi ch eessendo oggetti unici non voglio vendere...
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage #2274246
    Bomby:

io tengo solo quelli rari, cioè i not for sale e i giroid... il resto lo vendo.

gli oggetti ch enon mi stanno in casa li seppellisco... in ogni caso mi ero fatat una seconda casa da usare come magazzino :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #2274249
    redhottina:
    sob...peccato :(

Bomby...ma hai già riempito anche la casa sull'isola?

Io la roba che nn si può vendere la tengo, il resto lo vendo poi massimo se lo voglio lo ricompro, perdendoci anche in stelline, ma nn fa nulla!
    ANIMAL CROSSING:
    NOME:(3 spazi)Andre
    CITTA': Spezia
    FRUTTO: Mele
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274251
    Bomby:
    Casa sull'isola???
    Posso lasciarci la roba???
    Ma è un posto immenso, ci lascio la mia vita li dentro!!!!!
    Che figata di gioco!!!

certo!!!
    Ci sono due case sull'isola... quella con i vestiti hawaiani è la tua... lasciaci ciò che vuoi...

io lo uso come scantinato..la casa la voglio tenere ordinata...
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274252
    Tifa Lockheart:
    io tengo solo quelli rari, cioè i not for sale e i giroid... il resto lo vendo.

gli oggetti ch enon mi stanno in casa li seppellisco... in ogni caso mi ero fatat una seconda casa da usare come magazzino :P

Cioè un nuovo pg sempre con la stessa memory che viveva nella tua stessa città?
  7.     Mi trovi su: Homepage #2274253
    uff andando alla città di Drizzt, ho incontrato Pablo (triste come al solito) che dopo aver parlato un po' ha esultato quando ha visto che avevo un giroide che ora nn ricordo come si chiama... mi ha chiesto di regalarglielo e l'ho fatto ^^" in cambio mi ha detto che saremo per sempre amici e mi ha dato della carta da parati (orrenda fra l'altro)... il mio problema ora è: potrò mai ritrovare, o riottenere in qualche modo il giroide che gli ho regalato? ^^"
  8.     Mi trovi su: Homepage #2274255
    reichan:
    il mio problema ora è: potrò mai ritrovare, o riottenere in qualche modo il giroide che gli ho regalato? ^^"

i giridi appaiono dopo ogni giornata di pioggi... mi pare siano un massimo di 4... po' benissimo capitare quindi di trovare dei doppioni... quidni magari un giorno ritroverai quel giroide.^^
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274256
    Tifa Lockheart:
    In ogni citta' ci sono 4 casette, significa ch epuoi riempirle con 4 personaggi. Io ne avevo 3 e uno il mio ragazzo^^

E che facevi con gli altri? Ti dedicavi solo ad uno ?
    Voglio farlo anche iooooooooooo :P

► Domandona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina