1. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #2274271
    perchè a striscia c'è la Hunziker con Greggio? Dove è finita la grade accoppiata di sempre?

Spero solo sia uno scherzo, striscia non è striscia senza il solito duo.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  2.     Mi trovi su: Homepage #2274273
    Loue:
    perchè a striscia c'è la Hunziker con Greggio? Dove è finita la grade accoppiata di sempre?

Spero solo sia uno scherzo, striscia non è striscia senza il solito duo.

scusa l ot loue,ma mi sapresti dire [cut] [Niente pirateria qui, grazie]

[Modificato da Stefano Castelli il 28/9/2004 0:08]
    xenoblade......attendo the last story....
  3. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274274
    ssolid_ssnake:
    iachetti dovrebbe tornare a gennaio... non sò il perchè ma ho sentito dire così.

Semplicemente per il fatto che Iacchetti è in tour con uno spettacolo teatrale.
    A gennaio torna il dinamico duo,don't worry...
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #2274275
    Berto1412:

LoL A Mammuccari non lo scelgono mai.
    Si è fatto 3 edizioni di veline solo per essere ammesso alla suprema corte di striscia alla 4 edizione butterà Ricci da un ponte :P
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274276
    Berto1412:

hey, quelli sono bargiggia e d'aguanno :D
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  6.     Mi trovi su: Homepage #2274277
    nick84:
    Si è fatto 3 edizioni di veline solo per essere ammesso alla suprema corte di striscia alla 4 edizione butterà Ricci da un ponte :P

LOLLO :DD :DD :DD
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2274278
    nick84:

Perchè Mammuccari aveva intenzione di condure Striscia? Senza Iacchetti però ho l'impressione che (purtroppo) Bonolis regnerà supremo con i suoi "Affari tuoi".
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274279
    nick84:

Io Mammuccari lo avrei preso come conduttore ma lui è uno che esce un pò dagli schemi, non è uno che si mette lì a seguire un copione quindi forse avrebbe dato un pò fastidio a Ricci
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274281
    Bluforce:
    Ragazzi ho letto da qualche parte che a gennaio la coppia sarà Mammucari-Littizzetto.

spero sinceramente di no... comunque, ho sentito dire da un'amica di mia madre che, oltre alla tournè teatrale, iacchetti è " leggermente impegnato" con la corvaglia...
  10.     Mi trovi su: Homepage #2274282
    Wing #9:
    spero sinceramente di no... comunque, ho sentito dire da un'amica di mia madre che, oltre alla tournè teatrale, iacchetti è " leggermente impegnato" con la corvaglia...

Bè allora se fosse per questo neanche Vieri dovrebbe giocare perchè è "leggermente impegnato" con la Canalis...
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274283
    Spidey:
    Bè allora se fosse per questo neanche Vieri dovrebbe giocare perchè è "leggermente impegnato" con la Canalis...

infatti, quando c'era assieme ufficialmente, per diversi mesi ha sofferto di una rara, quanto misteriosa "forma di pubalgia" :D oppure coco, che ai tempi in cui stava con la arcuri era sempre fuori rosa, per un motivo o per un altro... beati loro che se lo possono permettere :(

[Modificato da Wing #9 il 27/9/2004 10:47]
  12.     Mi trovi su: Homepage #2274284
    Wing #9:
    infatti, quando c'era assieme ufficialmente, per diversi mesi ha sofferto di una rara, quanto misteriosa "forma di pubalgia" :D oppure coco, che ai tempi in cui stava con la arcuri era sempre fuori rosa, per un motivo o per un altro... beati loro che se lo possono permettere :(

[Modificato da Wing #9 il 27/9/2004 10:47]

Casualmente tutti e due giocano nell'Inter e... se Vieri non giocassi non ci sarebbe tanta differenza :D. Troppi soldi e troppa fama rendono i giocatori viziati e soprapagati.
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274285
    Spidey:
    Casualmente tutti e due giocano nell'Inter e... se Vieri non giocassi non ci sarebbe tanta differenza :D. Troppi soldi e troppa fama rendono i giocatori viziati e soprapagati.

come non quotarti... comunque, cose come queste, non accadono solo all'inter, te lo posso assicurare. purtroppo le "stelle" del calcio italiano anche negli allenamenti si atteggiano a superstars e fanno quello che vogliono, tanto, a fine mese lo stipendio glielo danno lo stesso.

certo, stare assieme a una super gnocca della tivù porta sicuramente via moltissimo tempo :D ci vuole la massima dedizione ;)

Che è successo a Iachetti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina