1.     Mi trovi su: Homepage #2274290
    E' tutta la notte che non smette di piovere (anche nella realtà sta piovendo initerrottamente).
    Mi chiedevo, ha in fluenze nel gioco? Chessò, per le piante o per altro?
    E gli ombrelli? Perché devo portare un ombrello se piove? E' solo per bellezza o mi causa un malanno se non lo metto?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2274291
    ^Angelo^:
    E' tutta la notte che non smette di piovere (anche nella realtà sta piovendo initerrottamente).
    E gli ombrelli? Perché devo portare un ombrello se piove? E' solo per bellezza o mi causa un malanno se non lo metto?

... il mattino dopo una pioggia abbondante, il terreno dovrebbe essere pieno zeppo di giroidi. Credo che a ottobre la pioggia influenzi anche la crescita dei funghi, ma di questo non sono certo...
    Magiustra!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2274292
    ^Angelo^:

influenza il tipo di insetti e pesci...

quando piove nella giusta stagione trovi le lumache sui fiori e nel mae dalle 18 in poi, puoi pescare il celacantus che vale 10.000 o 15.000, non mi ricordo più^^

l'ombrello è solo per bellezza, ma alcuni animali vedendoti senza magari te ne regalano uno^
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274293
    paradroid:
    ... il mattino dopo una pioggia abbondante, il terreno dovrebbe essere pieno zeppo di giroidi. Credo che a ottobre la pioggia influenzi anche la crescita dei funghi, ma di questo non sono certo...

e secondo me troppa pioggia rovina i germogli...i miei alberelli sono morti, alcuni
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  5.     Mi trovi su: Homepage #2274294
    redhottina:
    e secondo me troppa pioggia rovina i germogli...i miei alberelli sono morti, alcuni

Anche a me i germogli sono morti, invece gli alberi stanno crescendo bene!!
    Quello in cui ho piantato come seme il sacco da 1000 stelline viene su che è una meraviglia!!
    ANIMAL CROSSING:
    NOME:(3 spazi)Andre
    CITTA': Spezia
    FRUTTO: Mele

► Piove!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina