1.     Mi trovi su: Homepage #2274433
    noleggiato: veramente bello.

mi è piaciuto molto, la fisica delle moto da cross è quanto di meglio abbia giocato su console.
    tracciati e modalità non sono da meno.
    i trick poi sono stupendi e numerosissimi.

insomma, lo trovo veramente grandioso. poi giocarlo online è uno spasso :D

peccato ci sia sempre poca gente sui server. ma nessuno ci gioca online qui?
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2274434
    SboroneBiker:
    noleggiato: veramente bello.

mi è piaciuto molto, la fisica delle moto da cross è quanto di meglio abbia giocato su console.
    tracciati e modalità non sono da meno.
    i trick poi sono stupendi e numerosissimi.

insomma, lo trovo veramente grandioso. poi giocarlo online è uno spasso :D

peccato ci sia sempre poca gente sui server. ma nessuno ci gioca online qui?

Che pezzo c'è degli Slipknot? Extra?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3.     Mi trovi su: Homepage #2274435
    Altered Beast:
    Che pezzo c'è degli Slipknot? Extra?

il pezzo onestamente non me lo ricordo. anzi direi che non c'ho fatto proprio caso perchè ho tolto la musica mentre gareggiavo. lo faccio con tutti i giochi di guida perchè mi piace ascoltare il motore.

per gli extra cosa intendi di preciso? ci sono veicoli particolari da sbloccare, tracciati, modalità. insomma, c'è veramente molta carne al fuoco. poi la modalità online è molto divertente: ho giocato con un paio di utenti e devo dire che è molto molto gustoso perchè il modello di guida è veramente ottimo e i tracciati sono molto ispirati.

io l'ho trovato un bellissimo game :) .
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274438
    Sono d'accordo.
    L'ho gradito molto e mi dispiace molto che i server siano il Sahara a mezzogiorno.
    Un gioco estremamente arcade, con le sue brave magagne ma ciononostante divertentissimo, specie online.

Estremamente immediato ma non privo di profondità, offre gare sempre tirate anche giocando con un divario di abilità notevole, a differenza di molti racing multiplayer che si risolvono in passeggiate solitarie.
    Mi ha dato più di una volta l'idea di un titolo da sala,; i meccanismi in base ai quali l'ho apprezzato sono gli stessi per cui mi piacevano tanti vecchi classici: Enduro Racer 2k4, in pratica, e con un pedigree non da poco (Exitebike 64, anyone?).

A prezzo budget (o a nolo, appunto) lo consiglio senza riserve.
    L'uomo Duff ci dà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione del problema!
    OOOOOH YEAH!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2274439
    Duffman:
    Sono d'accordo.
    L'ho gradito molto e mi dispiace molto che i server siano il Sahara a mezzogiorno.
    Un gioco estremamente arcade, con le sue brave magagne ma ciononostante divertentissimo, specie online.

Estremamente immediato ma non privo di profondità, offre gare sempre tirate anche giocando con un divario di abilità notevole, a differenza di molti racing multiplayer che si risolvono in passeggiate solitarie.
    Mi ha dato più di una volta l'idea di un titolo da sala,; i meccanismi in base ai quali l'ho apprezzato sono gli stessi per cui mi piacevano tanti vecchi classici: Enduro Racer 2k4, in pratica, e con un pedigree non da poco (Exitebike 64, anyone?).

A prezzo budget (o a nolo, appunto) lo consiglio senza riserve.

ma vatti a nascondere: ha un sistema di collisioni assolutamente strampalato e l'uso della frizione è una colossale occasione sprecata.
    tu le due ruote le hai viste solo in bicicletta.

cmq all'epoca della recensione gente online ce n'era, ma non mi stupisco che a distanza di 4 mesi ci sia il deserto.

p.s. ovviamente sai che ti amo :-*

[Modificato da AlGaloppo il 25/9/2004 17:18]
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274440
    AlGaloppo:
    ma vatti a nascondere: ha un sistema di collisioni assolutamente strampalato e l'uso della frizione è una colossale occasione sprecata.
    tu le due ruote le hai viste solo in bicicletta.

cmq all'epoca della recensione gente online ce n'era, ma non mi stupisco che a distanza di 4 mesi ci sia il deserto.

p.s. ovviamente sai che ti amo :-*

[Modificato da AlGaloppo il 25/9/2004 17:18]

C'avrei scommesso i pendagli che rimarcavi la cosa ^^
    Sicuramente hai ragione sulla frizione (non ho competenze in materia per contraddirti, quindi mi fido) ma non credo che il titolo avesse alcuna ambizione simulatoria, o quantomeno nel giocarlo era l'aspetto che mi interessava di meno.
    L'uso della frizione elimina l'obbligo di seguire tot corridoio in curva, dando maggiore varietà ed imprevedibilità alle gare in multi; tanto basta.
    Quanto all''allegria' delle collisioni, semplicemente non l'ho mai notata, ma se è la stessa di cui ti lamenti in SOCOM stiamo freschi ^^

Purtroppo la questione del deserto non è che dipenda dal calibro del titolo, parliamoci chiaro: su PS2 sei certo di trovare il pienone solo su SOCMEL, mentre altri titoli di innegabile validità (SSX3, SC:Pandora Tomorrow e lo stesso Burnout3, a quanto ho visto) sono immeritatamente poveri quanto ad utenza.
    Speriamo che l'NA incorporato nel nuovo modello faccia venire la fregola a qualcuno.
    OOOOOH YEAH!
  7.     Mi trovi su: Homepage #2274441
    Duffman:
    C'avrei scommesso i pendagli che rimarcavi la cosa ^^
    Sicuramente hai ragione sulla frizione (non ho competenze in materia per contraddirti, quindi mi fido) ma non credo che il titolo avesse alcuna ambizione simulatoria, o quantomeno nel giocarlo era l'aspetto che mi interessava di meno.

sulla confezione troneggia l'altisonante "la simulazione difinitiva" o qualcosa di simile.
    permetti che sia un po' deluso?
    L'uso della frizione elimina l'obbligo di seguire tot corridoio in curva, dando maggiore varietà ed imprevedibilità alle gare in multi; tanto basta.
    ma infatti sarebbe un'ottima cosa, peccato che inspiegabilmente tu non possa usare frizione e freno insieme. perchè, dico io, perchè?
    Quanto all''allegria' delle collisioni, semplicemente non l'ho mai notata, ma se è la stessa di cui ti lamenti in SOCOM stiamo freschi ^^
    touchè, però toccare una balla di fieno ti cappotta, subire 3 atterraggi sulla crapa da parte dei rivali ti fa un baffo.
    5 gone, 5 to go
    recensivo solo merde
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274442
    Da quando in qua ci frega degli strilli dei PR sulle copertine?
    Il lavoro che fanno per infilarti il gioco in casa non ha nulla a che vedere con il gioco in sè.
    Marketing bugiardo, buon gioco.
    Ci posso convivere, ti dirò ^^

Si, mi ricordavo questo parere nel tuo pezzo, ma almeno a livello online non ho notato nulla di drammatico nella collisione, nè prima di leggere il pezzo, nè facendoci caso con più attenzione dopo.
    Che non fosse perfetta lo ricordo, ma che influenzasse la giocabilità proprio no.
    Quanto all'uso contemporaneo di freno e frizione: alla fine, che si possa o meno, a livello di gameplay la meccanica semplificata funziona alla grande.
    Seppure avessero ricondotto tutto al semplice uso del freno sarebbe stato lo stesso, a parità di risultato.

[Modificato da Duffman il 25/9/2004 20:19]
    OOOOOH YEAH!
  9.     Mi trovi su: Homepage #2274444
    Duffman:
    Da quando in qua ci frega degli strilli dei PR sulle copertine?
    Il lavoro che fanno per infilarti il gioco in casa non ha nulla a che vedere con il gioco in sè.
    Marketing bugiardo, buon gioco.
    Ci posso convivere, ti dirò ^^

pure io, però mi aspettavo di più. se rileggi, il mio giudizio non è stato comunque influenzato dal grado di simulazione, promesso o presente.
    Si, mi ricordavo questo parere nel tuo pezzo, ma almeno a livello online non ho notato nulla di drammatico nella collisione, nè prima di leggere il pezzo, nè facendoci caso con più attenzione dopo.
    Che non fosse perfetta lo ricordo, ma che influenzasse la giocabilità proprio no.
    online il problema è molto meno evidente, perchè gli umani non vanno sui binari come la cpu, o quantomeno sono soggetti ai tuoi stessi vincoli: se scazzano un salto, non recuperano. il "pilota di punta" invece spesso si produce in performance superumane.
    Quanto all'uso contemporaneo di freno e frizione: alla fine, che si possa o meno, a livello di gameplay la meccanica semplificata funziona alla grande.
    Seppure avessero ricondotto tutto al semplice uso del freno sarebbe stato lo stesso, a parità di risultato.
    sì, ma dato che mi fai la genialata (e sono serio) di introdurre la frizione, perchè mi impedisci di entrare in curva con le ruote bloccate e ripartire sfrizionando? assurdo, è come darsi la zappa sui piedi. o giocare in squadra con teo.
    5 gone, 5 to go
    recensivo solo merde
  10.     Mi trovi su: Homepage #2274445
    SboroneBiker:
    a me invece spesso mi ha abbattuto come un birillo. idem andando addosso agli avversari o vedendomeli venire lateralmente.

in maniera assolutamente casuale, però.
    a collisione uguale non corrisponde mai risultato uguale.
    5 gone, 5 to go
    recensivo solo merde
  11.     Mi trovi su: Homepage #2274447
    AlGaloppo:
    in maniera assolutamente casuale, però.
    a collisione uguale non corrisponde mai risultato uguale.

si quello si, ma cmq non stiamo parlando del GT a due ruote eh. è un buon gioco abbastanza curato e discretamente divertente. alcune delle tue critiche sono giustissime ma sono severe e andrebbero bene per una KA o una presunta tale, imho.

quando l'ho noleggiato, mi aspettavo la solita porcata e invece sono stato sorpreso positivamente.

se scazzano un salto, non recuperano. il "pilota di punta" invece spesso si produce in performance superumane.

io ho visto molti piloti cadere e non recuperare molto in fretta. il pilota che sta in testa, però, è effettivamente un mostro. su questo hai ragione, il livello di difficoltà non è molto bilanciato ma così la sfida diventa ancora più appagante.
    poi nn so se hai fatto il campionato Freestile: bellissimo :)

P.S. mi sapresti dire come faccio a sbloccare il Backflip? sono nel campionato freestile e seguo le indicazioni della cpu su cosa premere ma non me lo fa fare. mi hanno detto che devo prima sboccarlo quel trick, come?

[Modificato da SboroneBiker il 26/9/2004 0:30]

[PS2] MTX Mototrax

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina