1.     Mi trovi su: Homepage #2274554
    Ragazzi, ho solo giocato qualche ora a questo fantastico gioco e mi sembra eccezionale con una longevità che mi sembra infinita.
    Però ho qualche dubbio e chiedo aiuto a chi ci ha giocato più di me:
    1. Non si possono seguire i sism al lavoro?
    2. Si può passare da una città all'altra oppure importare il tuo sim in un'altra città?
    3. Come si fa ad andare a casa degli amici, così da sporcare la loro e non la tua?
    4. Nelle aspirazioni amorose è uscito "fare fiki fiki in un luogo pubblico", qualcuno sa come si fa?
    Ringrazio tutti per avermi letto e per un'eventuale risposta, ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #2274555
    gobrasil:
    Ragazzi, ho solo giocato qualche ora a questo fantastico gioco e mi sembra eccezionale con una longevità che mi sembra infinita.
    Però ho qualche dubbio e chiedo aiuto a chi ci ha giocato più di me:
    1. Non si possono seguire i sism al lavoro?
    2. Si può passare da una città all'altra oppure importare il tuo sim in un'altra città?
    3. Come si fa ad andare a casa degli amici, così da sporcare la loro e non la tua?
    4. Nelle aspirazioni amorose è uscito "fare fiki fiki in un luogo pubblico", qualcuno sa come si fa?
    Ringrazio tutti per avermi letto e per un'eventuale risposta, ciao

Ciao,
    anke io gioco lo gioco per la prima volta ma ho già terminato il ciclo di vita del mio sim, proprio stamattina è morto, restano suo marito e i suoi due figli, tutti addolorati.........
    Non sembra ci sia modo per seguire i sim a lavoro.
    Non so rispondere alla 2 a alla 3 delle tue domande.
    Per quanto riguarda fare fiki fiki in luogo pubblico PENSO (e quindi non è una certezza) che bisogna invitare la persona interessata ad andare con te in un lotto comunitario e poi trovare una panchina, che so..........., coccolarsi un pò e poi........ chissà?

Sono solo supposizioni, ti ripeto lo sto giocando anche io per la prima volta.
    Ti saluto :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #2274556
    Non puoi andare a casa di un altro sims. Per fargli fare fiki fiki in un luogo pubblico devi andare con il tuo moroso/a fidnazato/a marito o moglie in un negozio d'abbigliamento lotto comunitario, fai andare uno dei due in un camerino e poi clicchi sull'altro sim in questo modo i due innamorati faranno fiki fiki nel camerino. Che io sappia questo è l'unico modo, non succede nulla sulle panchine
    Sono una ragazza!! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #2274557
    alias:
    Non puoi andare a casa di un altro sims. Per fargli fare fiki fiki in un luogo pubblico devi andare con il tuo moroso/a fidnazato/a marito o moglie in un negozio d'abbigliamento lotto comunitario, fai andare uno dei due in un camerino e poi clicchi sull'altro sim in questo modo i due innamorati faranno fiki fiki nel camerino. Che io sappia questo è l'unico modo, non succede nulla sulle panchine

esatto, anch'io faccio così perchè non c'è altro modo per fargli fare fiki fiki in luogo pubblico, è poi però questa aspirazione "amorosa" ti darà del filo da torcere quando magari il tuo sim desiderà avere rapporti con dieci sim diversi! l'aspirazione familiare pesno che sia bela, ma avere quatteo figli..quello desidera< avere ancora bambini, finire sul lastrico così.....comunque rispetto a the sims 1, nella casa ( altra cosa) potevi vedere di quanti metri quasrati era esattamente la tua casa e i soldi in totale del valore della tua casa con i mobili assieme...va bè, lo dico perchè mi divertivo a cre
    Palazzo Gesualdo

► Alcune domande [The Sims 2]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina