1. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274558
    Come nel mondo della moda, meglio che nel mondo della moda, Logitech presenta le nuove periferiche per la stagioni autunnale e invernale di questo 2004. Le novità sono tante, in tanti ambiti e come sempre comode, eleganti, particolari ed intriganti. Andiamo dunque a dare un'approfondita occhiata al nuovo e sempre più completo catalogo del produttore svizzero!
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274559
    Antony:
    Come nel mondo della moda, meglio che nel mondo della moda, Logitech presenta le nuove periferiche per la stagioni autunnale e invernale di questo 2004. Le novità sono tante, in tanti ambiti e come sempre comode, eleganti, particolari ed intriganti. Andiamo dunque a dare un'approfondita occhiata al nuovo e sempre più completo catalogo del produttore svizzero!

Devo cambiare mouse quale mi consigli tra questi per un buon fps??

Ah la foto "Mouse & telecomando insieme per la prima volta" non si vede ;)
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274564
    franz899:
    Pado se pensi di giocare a giochi veloci come q3 o UT prendi un mouse a filo :)

Beh, fortunatamente i cordless logitech grazie a Fast RF non hanno nulla da invidiare ai mouse a filo in quanto a velocità di reazione e trasmissione, e la mancanza del filo in generale aiuta a snellire ancora di più i movimenti :)
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2274565
    Antony:
    Beh, fortunatamente i cordless logitech grazie a Fast RF non hanno nulla da invidiare ai mouse a filo in quanto a velocità di reazione e trasmissione, e la mancanza del filo in generale aiuta a snellire ancora di più i movimenti :)

Io ho letto che se devi giocare a giochi come cs cod o simili va benissimo, ma se il gioco è quake 3 c'è un ritardo
  5. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274566
    franz899:
    Io ho letto che se devi giocare a giochi come cs cod o simili va benissimo, ma se il gioco è quake 3 c'è un ritardo

Beh, Q3 è sicuramente più veloce rispetto agli altri due, ma ritardi sensibili con i prodotti Logitech li ricordo più che altro con i primi cordless (che comunque erano già ad onde radio), mentre con la serie MX (ed in particolare MX800/MX900 prima e adesso MX1000) per la mia sensibilità non riesco a percepire differenze dalle soluzioni con filo (semmai con MX1000 un po' di reattività in più rispetto ad altre soluzioni ottiche). Poi vabbeh, probabilmente un netgamer più "diligente" di me potrebbe magari discriminare un po' di più, ma probabilmente quel netgamer ha già da lungo tempo un Razer :)
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274567
    Antony:
    Beh, Q3 è sicuramente più veloce rispetto agli altri due, ma ritardi sensibili con i prodotti Logitech li ricordo più che altro con i primi cordless (che comunque erano già ad onde radio), mentre con la serie MX (ed in particolare MX800/MX900 prima e adesso MX1000) per la mia sensibilità non riesco a percepire differenze dalle soluzioni con filo (semmai con MX1000 un po' di reattività in più rispetto ad altre soluzioni ottiche). Poi vabbeh, probabilmente un netgamer più "diligente" di me potrebbe magari discriminare un po' di più, ma probabilmente quel netgamer ha già da lungo tempo un Razer :)

Io ho un Razer (che lo usa mio fratello) mi ci trovo bene ma tutta questa comodità negli fps non ce la trovo (sarà che io gioco veramente strano......arrivo anche a piegarmi il polso e mi ritrovo spaparanzato sulla tastiera).....

Ma probabilmente sono io che sono fatto strano (con tutta probabilità) :)
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2274568
    Io avevo un mx500 da gennaio 2003 a luglio 2004, quando lh'o portato in assistenza, domani vado a sentire se e quando torna :(
    Cmq a parte questo spiacevole inconveniente io ritengo l'mx500 superiore al razor, ha una forma piu comoda e ha i tasti disposti in maniera ottima, se mi dovessero ridare i soldi del mouse sarei tentato di comprarmi un MX1000, però mi devo prima informare se è in progetto una versione con filo
  8.     Mi trovi su: Homepage #2274571
    Ciao a tutti
    io vorrei poter usare la tastiera LX700 accoppiata però al mouse MX1000 e mi chiedevo se ci sarebbero problemi in quanto dovrei utilizzare due ricevitori (1 per la tastiera e 1 per il mouse) e non vorrei che, essendo entrambi basati sulla tecnologia FastRF si disturbassero a vicenda, inoltre non vorrei che dessero problemi con le casse del PC, il cellulare, la TV etc...
    poi volevo fare qualche domanda ad Antony:

anzitutto mi sa che, nella presentazione, la foto del mouse che la didascalia identifica come quello accoppiato alla tastiera LX700 sia sbagliata, infatti ha tutta l'aria di essere un'immagine dell'MX1000
    poi volevo chiederti se sei sicur del fatto che l'MX1000 non abbia ritardi perchè lo stai usando o solo per sentito dire?

Io ho fatto un giro sui forum Logitech e mi sono spaventato: c'è solo gente che si lamenta del cursore che lagga, che salta da solo da una parte all'altra del monitor, del mouse instabile a causa della base per il pollice che farebbe impennare il mouse, addirittura della targhetta con su scritto mx laser che si stacca... insomma mi sono subito fermato...

inoltre hai detto che, almeno per quest'anno, non usciranno versioni dell'MX1000 a filo e volevo chiederti se anche questa notizia l'hai sentita in giro o ne sei sicuro da fonti ufficiali... perchè in rete ci sono dei rumors sulla sostituzione dell'MX510 con un MX1000 a filo...poi comunque per quest'anno che significa? Tra tre mesi siamo nel 2005, non è che vado a comprarmi adesso l'MX1000 cordless e poi a marzo se ne escono con quello a filo, vero?
    Grazie
    Ciao
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274572
    sublighter:
    Ciao a tutti
    io vorrei poter usare la tastiera LX700 accoppiata però al mouse MX1000 e mi chiedevo se ci sarebbero problemi in quanto dovrei utilizzare due ricevitori (1 per la tastiera e 1 per il mouse) e non vorrei che, essendo entrambi basati sulla tecnologia FastRF si disturbassero a vicenda, inoltre non vorrei che dessero problemi con le casse del PC, il cellulare, la TV

Ciao,
    sul discorso compatibilità non dovrebbero esserci problemi: io stesso ho usato per molto tempo periferiche cordless di Logitech che sfruttavano ricevitori "incompatibili" tra di loro, e non ho mai avuto alcun problema. Inoltre, in più di un'occasione mi sono trovato nella stessa stanza con gente che aveva cordless desktop di Logitech come quelli che usavo io e non ci sono mai stati problemi. Quindi, pur non avendo provato ancora l'accoppiata che dici tu, direi che tendenzialmente di problemi non dovrebbero essercene.

poi volevo chiederti se sei sicur del fatto che l'MX1000 non abbia ritardi perchè lo stai usando o solo per sentito dire?

Ancora, non so Antonino, ma io non ho ancora provato il MX 1000. Quello che posso dirti è che ho avuto tutti i mouse cordless di Logitech sotto alle mie grinfie: alcuni mi sono piaciuti molto, altri di meno, ma sempre e unicamente per discorsi di forma ed ergonomia. Personalmente, di problemi di ritardi non ho mai sofferto, nemmeno con i primissimi Mouseman cordless (uno dei quali mi ha accompagnato per diversi anni, fino a quando pallina e tasti erano completamente consumati). Stesse, granitiche prestazioni con il MX700 che ho usato per un anno e per il MX900 che, probabilmente, sarà pensionato solamente dal MX1000.

Io ho fatto un giro sui forum Logitech e mi sono spaventato: c'è solo gente che si lamenta del cursore che lagga, che salta da solo da una parte all'altra del monitor, del mouse instabile a causa della base per il pollice che farebbe impennare il mouse, addirittura della targhetta con su scritto mx laser che si stacca... insomma mi sono subito fermato...

Non ho letto di queste lamentele, ad ogni modo siamo in attesa di un campione da recensire. Non appena avremo la possibilità di metterci le mani sopra potremo essere molto più precisi.

inoltre hai detto che, almeno per quest'anno, non usciranno versioni dell'MX1000 a filo e volevo chiederti se anche questa notizia l'hai sentita in giro o ne sei sicuro da fonti ufficiali... perchè in rete ci sono dei rumors sulla sostituzione dell'MX510 con un MX1000 a filo...poi comunque per quest'anno che significa? Tra tre mesi siamo nel 2005, non è che vado a comprarmi adesso l'MX1000 cordless e poi a marzo se ne escono con quello a filo, vero?

Su questo deve obbligatoriamente risponderti Antony :)
    http://www.facebook.com/VITSole

► [PC] Speciale Logitech: catalogo autunno/inverno 2004

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina