1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274583
    Pensate a quante cose sono cambiate in 10 anni; per quel che mi riguarda, fine della scuola, pratica sul posto di lavoro, militare, abbandono della famiglia a favore della convivenza con la mia lei. Solo per citare le più importanti. Uscendo dalla sfera personale, i cambiamenti del mondo (positivi o negativi) avvenuti in questi 10 anni si possono paragonare a rivoluzioni; eppure, anche quel famoso 11 settembre, loro erano presenti (anche se spostati ad un altro orario).

Come dicevo, dieci anni ricchi di innovazioni, ma con un unico filo conduttore. Che da oggi non farà più da sottofondo alle mie giornate.

Andando al sodo, ieri ho visto l'episodio conclusivo di Friends (trasmesso sulla TV della Svizzera Italiana); senza troppi spoiler, la degna conclusione di quella che ritengo una delle serie meglio riuscite degli ultimi tempi. Volevo avvisarvi di preparare qualche fazzoletto in previsione della trasmissione da parte di (quei geni) rai2 della serie conclusiva :)
    "Questa è la mia opinione, che modestamente condivido."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274584
    Zambos II:
    Andando al sodo, ieri ho visto l'episodio conclusivo di Friends (trasmesso sulla TV della Svizzera Italiana); senza troppi spoiler, la degna conclusione di quella che ritengo una delle serie meglio riuscite degli ultimi tempi. Volevo avvisarvi di preparare qualche fazzoletto in previsione della trasmissione da parte di (quei geni) rai2 della serie conclusiva :)

Non penso lo faranno mai finire qui da noi :)
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274587
    Pado:
    Che sarebbero una bella cosa se non venissero un'esagerazione...

Poi 10 anni di serie è ancor più dura :)

Purtroppo il mio era sarcasmo; ho iniziato la serie in DVD di Friends più di 3 anni fa. La Warner ha allegramente deciso di fermare la distribuzione alla quinta serie ed ora fa uscire dei cofanetti cotenenti le serie complete.

Nella speranza che, questa volta, portino a termine l'opera.
    "Questa è la mia opinione, che modestamente condivido."

10 anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina