1.     Mi trovi su: Homepage #2274588
    Ciao ragazzi..
    Sarei interessato a comprarmi la serie di .hack.. in quanto ho visto che si trovano a prezzi abbordabili.. però vorrei sapere da qualche appassionato di RPG stile final fantasy, se riescono a farti "intrippare" nel gioco o se li sono quei giochi che giochi solo perchè ci hai speso su una botta di soldi..
    Insomma, ti piglia o no?

TVM
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274589
    WiD:
    Ciao ragazzi..
    Sarei interessato a comprarmi la serie di .hack.. in quanto ho visto che si trovano a prezzi abbordabili.. però vorrei sapere da qualche appassionato di RPG stile final fantasy, se riescono a farti "intrippare" nel gioco o se li sono quei giochi che giochi solo perchè ci hai speso su una botta di soldi..
    Insomma, ti piglia o no?

I passerei oltre. (cit)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2274590
    WiD:
    Ciao ragazzi..
    Insomma, ti piglia o no?

TVM

io vedo sistematicamente le copie di hack 1 e 2 invendute...

Aspetterei un'uscita unificata di tutti gli episodi ad un prezzo ragionevole...se mai ci sarà
    Zooropa...Vorsprung durch Technik
    Zooropa...be all that you can be
  4.     Mi trovi su: Homepage #2274591
    Stefano Castelli:
    I passerei oltre. (cit)

Peccato..Nei gdr la localazzazione in ITA è davvero rara.. speravo in un qualcosa di buono, ma se mi dici così... mi fido..
    Peccato davvero pagherei perchè fossero tradotti giochi come xenosaga, disgaea, star ocean ecc..

Per uno come me che alla mattina va all'università, il pomeriggio lo dedica alla sua dolce metà, e la sera lavora dalle 6 alle 3 di notte, diventa problematico stare a giocare con un dizionario vicino.. insomma ho poco tempo vorrei rilassarmi invece che impazzire..
    Sigh... peccato..
  5.     Mi trovi su: Homepage #2274592
    WiD:
    Peccato..Nei gdr la localazzazione in ITA è davvero rara.. speravo in un qualcosa di buono, ma se mi dici così... mi fido..
    Peccato davvero pagherei perchè fossero tradotti giochi come xenosaga, disgaea, star ocean ecc..

Per uno come me che alla mattina va all'università, il pomeriggio lo dedica alla sua dolce metà, e la sera lavora dalle 6 alle 3 di notte, diventa problematico stare a giocare con un dizionario vicino.. insomma ho poco tempo vorrei rilassarmi invece che impazzire..
    Sigh... peccato..

Prendilo.

Ti avviso pero'... E' decisamente dungeon oriented e 200 euro sicuramente non li vale (ma se dici di trovarlo a meno)...

Bel giochillo cmq.

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274593
    WiD:

In Disgaea non c'è chissà che da capire. La storia è semplicissima, al massimo ti perdi le battute comiche, mentre il fulcro del gioco, fatto di battaglie e customizzazioni, si potrebbe giocare anche in tedesco...
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  7. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #2274596
    spaced jazz:
    Ora non esageriamo. Mica è brutto, è che non vale la spesa di 4 uscite separate.
    Ricordo che quando lo criticavo, venivo sbeffegiato da Tifa che lo riteneva eccellente :)

Secondo me invece è proprio brutto. A parte la trama originale, non ho trovato una cosa una che fosse positiva nel gioco. Ho resistito solo tre o quattro ore (inclusa la visione dell'anime) prima di decidere di rivenderlo a 30 euro (meno male che lo avevo preso con uno scambio). E ti assicuro che sono di bocca buona per quanto riguarda i jrpg di solito, è uno dei pochi giochi di questo genere a non essermi piaciuto per niente....

[Modificato da Rivuz il 25/9/2004 20:07]
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO

.Hack : Pareri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina