1.     Mi trovi su: Homepage #2274598
    Lavorare con lentezza
    the terminal
    mare dentro e
    ...un altro che ora non mi ricordo va beh...:(

Voi che mi consigliate, quali di questi avete gia visto, che ne pensate ecc ecc,
    questi tre mi incuriosisco parecchio tutti e tre... dopo aver visto spiderman2
    mi vorrei vedere anche uno di questi, o magari anche qualche altro...voi che mi dite???
    Avete visto qualche film tra quelli usciti recentemente che vi è pèiaciuto particolarmente???
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274599
    kingfrog:
    Lavorare con lentezza
    the terminal
    mare dentro e

Voi che mi consigliate, quali di questi avete gia visto, che ne pensate ecc ecc,
    mi vorrei vedere anche uno di questi, o magari anche qualche altro...voi che mi dite???
    Avete visto qualche film tra quelli usciti recentemente che vi è pèiaciuto particolarmente???

Io ti consiglio the terminal anche perchè è l'unico che ho visto tra questi... :)
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2274600
    kingfrog:
    Lavorare con lentezza
    the terminal
    mare dentro e

Anche io mi accodo a Pado e ti consiglio The Terminal perchè è il più decente tra quelli da te citati.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2274602
    luka734:
    The bourne supremacy

L'ho scartato a prescindere visto i commenti che ho sentito sul primo, e dal trailer non mi sento molto invogliato a vedermi questo sinceramente....per il momento l'ago della bilancia pende su the terminal...grazie.:)
    "You my friend
  5. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #2274604
    kingfrog:
    L'ho scartato a prescindere visto i commenti che ho sentito sul primo, e dal trailer non mi sento molto invogliato a vedermi questo sinceramente....per il momento l'ago della bilancia pende su the terminal...grazie.:)

the terminal è quel film dal decente primo tempo allo zuccheroso sdolcinato ipersentimentalista scontato spielberghianamente inaccetabile secondo tempo?! E' quello si?!

no non te lo consiglio

IMHO l'ultimo film di Spielberg è stato MinorityReport (anche se dal finale Spielberghianamente
    discutibile)

catch me if you can è stato carino...ma terminal proprio non ce l'ho fatta... X(

PS: Guardati Bourne e sequel non basarti sui commenti e trailer...

[Modificato da Morgan289 il 28/9/2004 12:27]
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274605
    Morgan289:
    the terminal è quel film dal decente primo tempo allo zuccheroso sdolcinato ipersentimentalista scontato spielberghianamente inaccetabile secondo tempo?! E' quello si?!

Sinceramente tutta questa scontatezza in "The terminal" non l'ho vista anzi....

Non finisce per niente come ci si può aspettare nel corso del film
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2274608
    Lightside:
    Scusa, non vorrei dire, ma sia The Terminal che Catch me if you can, si basano su una sotria vera. Non potevano essere quindi meglio o peggio (mi riferisco alla storia), potevano solo essere così.

catch me if you can è una soria vera.
    The terminal è una storia vera Molto romanzata ma vabbè nulla toglie che è un film carino cmq vai a vedere jason bourne al cinema e in dvd li vale tutti i soldi spesi
    "This is what happens when an unstoppable force meets an immovable object"
  8. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274609
    Lightside:
    Non potevano essere quindi meglio o peggio (mi riferisco alla storia), potevano solo essere così.

No,
    da quanto so la storia d'amore tra Tom Hanks e la Zeta-Jones è totalmente inventata, come il luogo in cui si svolgono le vicende

Comunque anche a me è piaciuto molto The terminal.

Sarei comunque curioso di vedere "Mare dentro", descritto come un film molto triste e toccante.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  9. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #2274610
    Lightside:
    Scusa, non vorrei dire, ma sia The Terminal che Catch me if you can, si basano su una sotria vera. Non potevano essere quindi meglio o peggio (mi riferisco alla storia), potevano solo essere così.

vera si si come A Beautiful Mind
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  10. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274611
    Pazienta solo un'altra settimana che arriva Hero... ^^

edit: come risposta è un po' da schiaffi, ma non sono riuscito a trattenermi

[Modificato da Jiraiya il 1/10/2004 0:53]
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  11.     Mi trovi su: Homepage #2274612
    Jiraiya:
    Pazienta solo un'altra settimana che arriva Hero... ^^

edit: come risposta è un po' da schiaffi, ma non sono riuscito a trattenermi

[Modificato da Jiraiya il 1/10/2004 0:53]

Su hero ci sto pensando su in questi gionri, però devo dire che the terminal mi attira pareccchio... ho visto un trailer anche di un film con jim carry che sebrava essere divertente, però non ho idea di quando esca. Olte a the terminal non so quale altra alternativa scegliere, mi pare un pò fiacco come programazzione in questo preciso istante, credo di essermi gia visto il meglio del momento con spiderman2, boh non so sono molto indeciso.Per il moento rimango con al primo posto the temrinal, aspetto di sentire qualche parere in piu' su altri film, hero come alternativa mi attira, pero preferisco andarci con i piedi di piombo.
    "You my friend

Indeciso tra.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina