1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2274625
    Gabry78:
    .....e te pareva? ....dai che arriviamo a eguagliare il tempo di Duke the Doomed :D

beh è difficile e per uns olo motivo

Half Life2 ci sta mettendo l'impegna ma ha un gap da Duke Forever che non potrà mai colmare dato che Duke continuerà nei posticipi :DD

insomma una rincorsa continua :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #2274628
    the TMO:
    che c'avrai da ridere poi.

Cè tutto da ridere ormai, o si piange o ci si ride su......io scelgo la seconda strada......
    Sperando che HL2 esca il prima possibile.

[Modificato da The dreamer il 25/9/2004 20:49]
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274629
    the TMO:
    che c'avrai da ridere poi.

In verità ha una gran paura che sto HL2 esca, perchè potrebbe rischiare di mettere in ombra (TANTA ombra) un certo gioco che uscirà a Novembre :O
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274630
    DarkDREAMAN:
    uno ride quando gli viene da ridere

e sinceramente sta news mi fa sbellicare perchè ormai penso che sia una nuova balla per giustificare un ulteriore posticipo

palese

cmq spero di essere smentito..dato che a sto punto la vers xbox esce fra un millennio

Io mi domando e dico: me se non sai le cose, mi spieghi per quale motivo cerchi di entrare a forza nei discorsi?

Sul mio PC c'è un preload di 2 giga di roba marcata HL2 e la vivendi ha la RC1. il 3 Ottobre esce la review su PC Gamer e io mi sto giocando Counterstrike con il Source... mi sai dire di quale ritardo o di cosa stai parlando?

Balla, è palese, posticipo... boh. Ma roba da matti, oltretutto se qualcuno può prendersela e deve prendersela comoda è proprio valve, con quell' engine ci giocheremo per i prossimi 6 anni.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2274631
    the TMO:
    Io mi domando e dico: me se non sai le cose, mi spieghi per quale motivo cerchi di entrare a forza nei discorsi?

Sul mio PC c'è un preload di 2 giga di roba marcata HL2 e la vivendi ha la RC1. il 3 Ottobre esce la review su PC Gamer e io mi sto giocando Counterstrike con il Source... mi sai dire di quale ritardo o di cosa stai parlando?

Balla, è palese, posticipo... boh. Ma roba da matti, oltretutto se qualcuno può prendersela e deve prendersela comoda è proprio valve, con quell' engine ci giocheremo per i prossimi 6 anni.

da un lato hai ragione

ma di quei 2 giga di dati ti fai poco se il gioco cmq non esce per altri 6 mesi...

vediamo un po la storia continua.... cit.

► [PC] Notizia Half-Life 2 tenuto in ostaggio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina