1.     Mi trovi su: Homepage #2274677
    Bluforce:
    Infatti il mio post era indirizzato a tutte le voci pre-TGS, dove tutti parlavano così, tanto per parlare.

non erano voci, erano dichiarazioni (per quanto sibilline) ufficiali.
    è un forum, se non si parla di questo chiudiamo baracca e burattini e andiamo tutti a bussare alle porte dell'ex-Psygnosis chiedendo un degno seguito di wipEout (il primo, l'unico e il solo).
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274678
    AlGaloppo:
    non erano voci, erano dichiarazioni (per quanto sibilline) ufficiali.
    è un forum, se non si parla di questo chiudiamo baracca e burattini e andiamo tutti a bussare alle porte dell'ex-Psygnosis chiedendo un degno seguito di wipEout (il primo, l'unico e il solo).

Una cosa è parlare con la consapevolezza di discutere su ipotesi, un'altra è parlare spacciando per verità assolute quelle stesse ipotesi.
  3. Evviva Luigi's Mansion 2!  
        Mi trovi su: Homepage #2274679
    Secondo me la PSP no avrà supporto mp3 ma atrac. Probabilmente potremo utilizzare i nostri mp3 trasferendoli(convertendoli) via Sonic Stage Vattelapesca, come avviene per i Network Walkman.
    Now Playing: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
    Dragon Age: Origins
  4.     Mi trovi su: Homepage #2274680
    guinext:
    Secondo me la PSP no avrà supporto mp3 ma atrac. Probabilmente potremo utilizzare i nostri mp3 trasferendoli(convertendoli) via Sonic Stage Vattelapesca, come avviene per i Network Walkman.

E' ufficiale può riprodurre sia mp3 che gli atrac3 (formato sony).
    //Il medico di nextgame//

[PS2/PSP] Notizia Voci sul supporto MP3, e sull'autonomia, della PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina