1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274783
    Ok,fin'ora siamo riusciti a creare i personaggi ma chi di voi sa come attribuire la logic,gli attribute points e SOPRATTUTTO le mosse? Ho creato Hogan ma non sapere cosa attribuirgli mi fa una tristezza bestia.. AIUTATEMI!!!
    Tira più un pelo di FIFA che non un carro di Brute..
    Camperone a vita!!!!!
    Vai Uziel con la serie da 3!!!!
    "L'uomo che una volta era un conte.."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2274784
    Dr. Zoidberg:
    Ok,fin'ora siamo riusciti a creare i personaggi ma chi di voi sa come attribuire la logic,gli attribute points e SOPRATTUTTO le mosse? Ho creato Hogan ma non sapere cosa attribuirgli mi fa una tristezza bestia.. AIUTATEMI!!!

daccele a caso
    Latino Heeeeaaaatttt!!!!!!!!
    I lie, I Cheat, I Steal
    Viva La Raaaazzzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visita Supdariogames
  3. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2274785
    Dr. Zoidberg:

Non ascoltare Latino Dottor Zoilberg.
    Qiu c'è Kosè ad aiutari.Per dargli le mosse vai a Crete move set e seleziona Hulk
    Ora fai autosetting. Ora scegli gli autosettings senza nome chhe sono stati creati.
    Per riconoscere quello di Hulk ci dovrebbe essere scritto un noumero+hh però non sono sicuro.Controlla e vedi se corrispondono a Hulk Hogan.
    Amante della saga Suikoden
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2274786
    Kosè:
    Non ascoltare Latino Dottor Zoilberg.
    Qiu c'è Kosè ad aiutari.Per dargli le mosse vai a Crete move set e seleziona Hulk
    Ora fai autosetting. Ora scegli gli autosettings senza nome chhe sono stati creati.
    Per riconoscere quello di Hulk ci dovrebbe essere scritto un noumero+hh però non sono sicuro.Controlla e vedi se corrispondono a Hulk Hogan.

spiegati meglio
    Latino Heeeeaaaatttt!!!!!!!!
    I lie, I Cheat, I Steal
    Viva La Raaaazzzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visita Supdariogames
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274789
    Kosè:
    Allora.Se fai autosetting vedi che ci sono i nomi delle superstars e dei nomi formati da 2 numeri e 3 lettere.Quello di Hulk Hogan ha tra le lettere hh.per questo si riconosce.

Te vvoio bbene.. Grazie....
    Tira più un pelo di FIFA che non un carro di Brute..
    Camperone a vita!!!!!
    Vai Uziel con la serie da 3!!!!
    "L'uomo che una volta era un conte.."

► Here comes the pain 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina