1.     Mi trovi su: Homepage #2274871
    Ricapitolo alcune news riguardanti rpg, note negli ultimi giorni. Anche se magari molte sono già note...

-confermato il cast di Romancing Saga Minstrel Song. Kawazu sarà produttore e direttore, Yuusuke Naora sarà art director, mentre il compositore è Kenji Ito (saga fino al primo frontier, Sword of Mana).

-IGN recensisce Shadow Hearts: Covenant e Shin Megami Tensei Nocturne, che prendono 9.1 e 8.6 rispettivamente.

-namco, dopo aver confermato l'uscita jap di Tales of Rebirth per il 16-12-04, annuncia che la theme song sarà eseguita dai Every Little Thing. Il titolo è "good night". E già si parla di vendite al di sotto del Destiny 2 a causa dell'uscita ravvicinata con DQ8...

-Sega ha annunciato il compositore di Shining Tears e Shining Force per ps2. Si tratta di Shirou Sagisu (ost di Evangelion, Karekano ecc.).

-sembra che la versione pal di Shadow hearts covenant subirà un lieve ritardo. Dal previsto 12 novembre, si passa a un generico fine novembre-inizio dicembre. Cmq sempre entro l'anno^^

-Game Arts annuncia Grandia Online. Ignoti sinora dettagli e piattaforma.

-Square enix annuncia 2 front mission. Si tratta di Front Mission Mobile per cellulare e di Front Mission 5 per ps2.

-secondo il sito ufficiale, ff12 è ora previsto per la primavera in jap.

-Atlus ha annunciato Digital Devil Saga 2 per ps2 e un Persona per psp. Il primo è previsto in jap per i primi del 2005, del secondo invece è ignoto se si tratti (probabile) di un nuovo episodio.

-Kazuma Kaneko, character design dei megaten, collaborerà a Devil May Cry 3 per il design di una trasformazione di Dante.

-A un'intervista concessa a 1up, Tetsuya Nomura dice di essere al lavoro su 6 titoli (praticamente tutti annunciati), inoltre sembra far capire di essere interessato a psp.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274872
    SegaSonic:
    1)
    -IGN recensisce Shadow Hearts: Covenant e Shin Megami Tensei Nocturne, che prendono 9.1 e 8.6 rispettivamente.

2)
    -Game Arts annuncia Grandia Online. Ignoti sinora dettagli e piattaforma.

3)
    -Tetsuya Nomura dice di essere al lavoro su 6 titoli (praticamente tutti annunciati), inoltre sembra far capire di essere interessato a psp.

1)
    Accc... SH2 si sta davvero preannunciando interessante... a sto punto credo proprio di prenderlo.

2)
    Ma che notizia nefasta!!!! Vogliamo Grandia 3, non Grandia Online!!! ;P

3)
    A quando la "meritata" pensione!?!
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  3.     Mi trovi su: Homepage #2274873
    SegaSonic:

Visto, visto :)

SH2 l'ho in ordine insieme al Growlanser Generation ... Yep

Visto che parli di voti ricordo quelli di Famitsu a questi 2 titoli: 9-9-9-9 a Megaten 3, 9-8-8-7 a Shadow Hearts 2.
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2274874
    SegaSonic:
    -Sega ha annunciato il compositore di Shining Tears e Shining Force per ps2. Si tratta di Shirou Sagisu (ost di Evangelion, Karekano ecc.).

mha, sentendo alcuni brani, non vedo quanto questa cosa abbia giavato alla serie

cmq, vi invito a dare un'occhiata all'intro animata di Tears, che è davvero stupenda by IGN

oltre che al trailer di Shining Force, che mostra finalmente...di essere un gioco completamente diverso dagli altri shining force
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2274876
    approfitto di sto topic per dire che tra i porting/remake per PSP ci sta anche la saga di Legend of Heroes della Nihon Falcom, adattata per l'occasione da Bandai
    il titolo ufficiale del gioco è LoH Gagharv Trilogy e questo trilogy mi fa supporre che LoH3, 4 e 5 saranno contenuti in una sola confezione
    altra cosa è la serie di Tengai Makyiu che a quanto pare avrà un ulteriore porting su PSP (volgio Apocalypse 4)
  6.     Mi trovi su: Homepage #2274877
    chrono:
    Visto, visto :)

SH2 l'ho in ordine insieme al Growlanser Generation ... Yep

Visto che parli di voti ricordo quelli di Famitsu a questi 2 titoli: 9-9-9-9 a Megaten 3, 9-8-8-7 a Shadow Hearts 2.

:O
    Mi sembrava promettente, ma fino a questo punto non ci speravo proprio. Giudizi quasi invertiti invece su IGN (anche se è vero che del giudizio di IGN mi fido ben poco). Mentre sull'omnicomprensivo Gamerankings prendono rispettivamente degli equilibrati 86% e 87%.
    Comunque entrambi degli RPG a loro modo molto strani, con delle ambientazioni atipiche per questo genere. Mi è difficile dire quale dei due mi attragga di più, adoro questi RPG "deviati".

E così il mio dramma si amplia ad altri due giochi...
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2274879
    SegaSonic:
    Dopo Shen Mue Online, anche Grandia Online sembra essere su pc...

http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20040924/ghsin.htm

e io predico che Grandia Online sarà ambientato nel primo Grandia...basta vedere quei 3 personaggi, un umano justiniano, una bionda dal villaggio di Luc e una bambina rosa che può essere la vicina di casa di GadWin

voglio i Mogay :/
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2274885
    cmq intanto anche Arc the Lad va online, con Arc the Lad Generation (nome difinitivo di AtL Online), diventando quindi completamente in tempo reale

non so voi, ma a me questa storia dell'online mi sta rompendo le palle

Jrpg, altre news

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina