1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2274905
    ecco perchè nn riuscivo a ritirare gli oggetti che mi mandavate: il mio nome è Tommy, ma è scritto con uno spazio davanti!!!! devo averlo shiacciato per errore! :(
    quindi nn è Tommy, ma (barra spaziatrice) Tommy!

che palle!
    angelo, wolfra e sky rispeditemi rispttivamente la pera, le ciliegie e il vestito correggendo l'errore, vi prego!

un grazie grosso così per Tifa, che mi ha indirizzato verso la soluzione :*!

[Modificato da meno d zero il 25/9/2004 14:48]
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274906
    meno d zero:
    ecco perchè nn riuscivo a ritirare gli oggetti che mi mandavate: il mio nome è Tommy, ma è scritto con uno spazio davanti!!!! devo averlo shiacciato per errore! :(
    quindi nn è Tommy, ma (barra spaziatrice) Tommy!

che palle!
    angelo, wolfra e sky rispeditemi rispttivamente la pera, le ciliegie e il vestito correggendo l'errore, vi prego!

un grazie grosso così per Tifa, che mi ha indirizzato verso la soluzione :*!

[Modificato da meno d zero il 25/9/2004 14:48]

la stessa cosa che è successa a mia fratello...ok rettifico i tuoi dati sulla mia agenda :P
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2274907
    redhottina:
    la stessa cosa che è successa a mia fratello...ok rettifico i tuoi dati sulla mia agenda :P

mandami una ciliegia redhottina dai!
    :*
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2274911
    wolfra:
    &pqKmdf&RUplkH
    kPRElc30hhA4up

grazie mille!
    :*
    ti era arrivata la mia arancia?
  5.     Mi trovi su: Homepage #2274912
    redhottina:
    Ci provo più tardi, per ora ho spento...piove e mi rompo non ho neanche la canna da pesca e non pesca, insetti non ce ne sono, nessuno ha bisogno d'aiuto...quindi sepro che fra un po' smetta...

ma il retino acchiappainsetti chi te lo hadato? quell'infame di nook?
    io ancora non lo trovo.
    c'è un giorno particolare in cui te lo vende?
    helpmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee plase
    andrea
    città: sidney
    nome: alex
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2274914
    wolfra:
    no, mi è arrivata della carta dragone (2 fogli...)

perdonami, devo aver fatto confusione, appena mi riapre nook ti mando un'arancia, stai tranquillo!
    ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #2274918
    cannabis74:
    ma il retino acchiappainsetti chi te lo hadato? quell'infame di nook?
    io ancora non lo trovo.
    c'è un giorno particolare in cui te lo vende?
    helpmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee plase
    andrea

Io dopo 2-3 giorni di gioco l'ho trovato. E il giorno dopo il retino, la canna.

Ma devi comprargli oggetti, altrimenti magari non porta nuove cose.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

► Fermi tutti! ho capito!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina