1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274920
    Nostradamus:
    Funziona bene? e soprattutto inentrambi i sensi? cioe da USA-JA----->PAL e PAL---->JAP-USA`??

Ci sono delle versioni migliori?

Illuminatemi

Luca

Freeloader da problemi con alcuni titoli, sia in un senso ce nell'altro.

Se devi fare la spesa, è consigliabile l'action replay. E' aggiornabile tramite codici, in modo da risolvere eventuali problemi di giochi futuri.
    "Questa è la mia opinione, che modestamente condivido."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2274922
    Zambos II:
    Freeloader da problemi con alcuni titoli, sia in un senso ce nell'altro.

Se devi fare la spesa, è consigliabile l'action replay. E' aggiornabile tramite codici, in modo da risolvere eventuali problemi di giochi futuri.

Tipo F-Zero Jap :-|

porca pupazzola
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2274924
    Nostradamus:
    Mi spieghi meglio come funziona l'action? e soprattutto il prezzo?

grazie Luca

Il prezzo non lo ricordo ma l'AR oltre a fare da freeloader contiene una specie di memory card in cui si possono inserire dei codici (forniti nel sito codejunckies) per sbloccare eventuali "protezioni" invalicabili con il freeloader oltre a poter azionare trucchi come vite infinite ecc. ecc.. Cmq se hai un cubo jap/usa sembra che funzioni meglio il freeloader 1.4 mentre se hai il cubo pal prendi il freeloader 1.6b. Io ho l'AR e la trovo la soluzione migliore.

[Modificato da Viewtiful Joe il 25/9/2004 15:19]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274927
    traod87:
    bhè l' action la trovi sui 35, il freeloader a 10 euro...fai un po te...

F-Zero jap e Donkey Konga jap danno problemi con il FL, se utilizzati su console pal.
    Wario World e Phantasy Star Online pal non girano su console jap-usa, sempre con FL.

Questi sono solo alcuni esempi, testati personalmente; sono abbastanza sicuro che, con l'avanzare del tempo, sempre più titoli "made in Nintendo" (quelli che più interessano a chi ha GC) verranno programmati in modo da agirare il Freeloader.

Detto questo, l'acquisto di AR mi sembra più che consigliato.
    Oppure al tuo GC ne affianchi un'altro della versione che ti manca :)

[Modificato da Zambos II il 26/9/2004 11:37]
  5.     Mi trovi su: Homepage #2274928
    Zambos II:
    F-Zero jap e Donkey Konga jap danno problemi con il FL, se utilizzati su console pal.
    Wario World e Phantasy Star Online pal non girano su console jap-usa, sempre con FL.

Questi sono solo alcuni esempi, testati personalmente; sono abbastanza sicuro che, con l'avanzare del tempo, sempre più titoli "made in Nintendo" (quelli che più interessano a chi ha GC) verranno programmati in modo da agirare il Freeloader.

Detto questo, l'acquisto di AR mi sembra più che consigliato.
    Oppure al tuo GC ne affianchi un'altro della versione che ti manca :)

[Modificato da Zambos II il 26/9/2004 11:37]

Che Tu sappi con L'action replay Donkey Konga Jappo va bene?
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2274930
    Skynet_82:
    Che Tu sappi con L'action replay Donkey Konga Jappo va bene?

Purtroppo non posso esserti d'aiuto; per evitare qualsiasi tipo di problema ho affiancato al mio GC usa-jap uno pal (spinto anche dalla confezione con il disco di Zelda incluso) :)

Ho utilizzato per un po' di tempo il Freeloader su GC jap-usa, per sfruttare quei pochi titoli pal che sono riuscito a recuperare usati; al secondo titolo che mi ha dato problemi dpvevo scegliere se spendere 35€ per l'AR o poco di più per la console nuova :)

Freeloader per GC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina