1.     Mi trovi su: Homepage #2274933
    Salve a tutti, ho un problema con il trucco del gioco di return of castle wolfenstein. Non accetta i codici presi in questo sito, eppure ho fatto tutto quello che si doveva fare,ma niente. Quando vado a digitare un codice nel gioco mi appare questo messaggio " Cheats are not enabled on this server ". Che devo fare? ....Ah premetto che la mia scheda video è una GeForge Fx5200. Spero che mi potiate aiutare, Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #2274934
    dark angel26:
    Salve a tutti, ho un problema con il trucco del gioco di return of castle wolfenstein. Non accetta i codici presi in questo sito, eppure ho fatto tutto quello che si doveva fare,ma niente. Quando vado a digitare un codice nel gioco mi appare questo messaggio " Cheats are not enabled on this server ". Che devo fare? ....Ah premetto che la mia scheda video è una GeForge Fx5200. Spero che mi potiate aiutare, Ciao

...... Perfavore potete rispondermi sono disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non riesco ad andare avanti con il gioco!!!!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2274935
    dark angel26:
    ...... Perfavore potete rispondermi sono disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non riesco ad andare avanti con il gioco!!!!!!!!!!!!

RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN1) Fate una copia del collegamento sul desktop del single player
    2) Selezionare l'icona e premete il tasto destro del mouse, quindi selezianate proprietà
    3) Nel box "Destinazione" scrivete alla fine della parola compresa tra virgolette: +set sv_cheats 1
    4) Premete OK
    5) LAnciate il gioco utilizzando questo nuovo collegamento Attivate la console premendo il tasto [\] e inserite i codici seguenti: /god - God Mode /nofatigue - Resistenza infinita /notarget - I nemici non attaccano /noclip - Attraversate i muri /give all - Tutte le armi e le munizioni /give armor - Ottenete l'armatura /give health - Ottenete energia /give stamina - Ottenete resistenza /kill - Suicidio /cg_uselessnostalgia 1 - Interfaccia originale Nota Se non doveste riuscire a far funzionare i codici precedenti seguite i punti indicati all'inizio della pagina e in più:
    6) Create un file vuoto denominato "user.cfg" all'interno della cartella "Main", dentro "Return to Castle Wolfenstein"
    7) Scrivete all'interno del file "user.cfg" la parola: set sv_cheats 1
    8) Fate partire il gioco e utilizzate i codici precedenti

io ho questi... provali a me funzionano
    /!\ir pisano di nextgame/!\

► wolfenstein-trucchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina