1.     Mi trovi su: Homepage #2274937
    redhottina:
    Ragazzi se Tom ha la canna da pesca, me la comprate? Vi do quello che volete ( che naturalmente ho)...

Vi prego!!! Sono andata anche al villaggio delmio moroso ma neanche il "suo" Tom ce l'ha

Io l'ho comprata oggi ma mi serve!Se ne trovo un'altra te la mando!!!
    ANIMAL CROSSING:
    NOME:(3 spazi)Andre
    CITTA': Spezia
    FRUTTO: Mele
  2.     Mi trovi su: Homepage #2274938
    redhottina:
    Ragazzi se Tom ha la canna da pesca, me la comprate? Vi do quello che volete ( che naturalmente ho)...

Vi prego!!! Sono andata anche al villaggio delmio moroso ma neanche il "suo" Tom ce l'ha

Mi dispiace molto, ma come ti ho detto tom è chiuso (ha il lusso di stare in ferie lui!!!)
    Teoricamente domani arriva, se no entro pochi giorni!!
    Nome: Bomby
    Città: Draken
    Frutti: arancie
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274939
    redhottina:

appena acquistata stamattina e pescato due pesci tra cui un bel salomone bello grosso grosso e in più ho avuto un culotto che pioveva ;)

Oggi ne pesco un'altro e forse te lo do :D
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4.     Mi trovi su: Homepage #2274942
    non c'è bisogno di aspettare che tom la metta in vendita ^^ chi la ha gia può benissimo ordinarne una attraverso il catalogo, e pagarla come se l'avesse comprata dal negozio! La consegna è quasi immediata... Te la ordinerei io, ma nn ho praticamente + stelline, per pagare quel cavolo di debito -.-
  5.     Mi trovi su: Homepage #2274943
    da me tom cià solo la pala e qualche altra cianfrusaglia........ma altra merce quando arriva???
    e tutto succede a random ommagino quindi la canna da pesca potrebbe arrivarmi tipo tra 2 o 3 giorni oppure 10 anni??!!??!!
    praticamente ho finito di scavare e non ciò più niente da fare cavolo mi tocca spagnere la console xkè mi annoio da matti gli altri animali non hanno niente da farmi fare quindi mi tocca aspettare domani ma siccome lavoro uffahhh........
    vorrei chedervi una cosa ma anche da voi tom nook è aperto fino a tardi?? ieri sera erano le 9
    ancora aveva il negozio aperto non doveva chiudere alle 7......boh....:)
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  6.     Mi trovi su: Homepage #2274944
    aragorn2:
    da me tom cià solo la pala e qualche altra cianfrusaglia........ma altra merce quando arriva???
    e tutto succede a random ommagino quindi la canna da pesca potrebbe arrivarmi tipo tra 2 o 3 giorni oppure 10 anni??!!??!!
    praticamente ho finito di scavare e non ciò più niente da fare cavolo mi tocca spagnere la console xkè mi annoio da matti gli altri animali non hanno niente da farmi fare quindi mi tocca aspettare domani ma siccome lavoro uffahhh........
    vorrei chedervi una cosa ma anche da voi tom nook è aperto fino a tardi?? ieri sera erano le 9
    ancora aveva il negozio aperto non doveva chiudere alle 7......boh....:)

Tom è sempre aperto dalle 9 alle 22!
    ANIMAL CROSSING:
    NOME:(3 spazi)Andre
    CITTA': Spezia
    FRUTTO: Mele
  7.     Mi trovi su: Homepage #2274945
    RedHot:
    appena acquistata stamattina e pescato due pesci tra cui un bel salomone bello grosso grosso e in più ho avuto un culotto che pioveva ;)

Oggi ne pesco un'altro e forse te lo do :D

se non costa troppo non è ke la puoi ordinare x me?!?!?!?
    un tizio vuole che gli prendo un pesce ma purtroppo non ho la canna sighhh......
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000

► Help!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina