1.     Mi trovi su: Homepage #2274973
    Ciao Gente, rovistando nel mio vekkio cassetto con i giochi PSX ho scovato 1 gioko che non ricordavo di avere....

Si tratta della versione JAP di CASTELVANIA: SIMPHONY OF THE NIGHT -DRACULA:X-
    Si tratta della versione da collezione che kontiene oltre al gioko 1 CD musicale con le + belle soundtrack delle versioni precedenti per i vecchi sistemi (tipo il PcEngine) ed 1 libretto di artwork intitolato:
    Dracula X -Nocturne in the Moonlight-
    e che comprende anke 1 breve fumetto...

Mi sembra superfluo, ma lo faccio cmq, specificare che è in ottimo stato!!

Mi aiutereste a dargli 1 kuotazione??

Grassssie!!!!!

[Modificato da DELFINO!!! il 25/9/2004 16:59]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274974
    DELFINO!!!:
    Ciao Gente, rovistando nel mio vekkio cassetto con i giochi PSX ho scovato 1 gioko che non ricordavo di avere....

Si tratta della versione JAP di CASTELVANIA: SIMPHONY OF THE NIGHT -DRACULA:X-
    Si tratta della versione da collezione che kontiene oltre al gioko 1 CD musicale con le + belle soundtrack delle versioni precedenti per i vecchi sistemi (tipo il PcEngine) ed 1 libretto di artwork intitolato:
    Dracula X -Nocturne in the Moonlight-
    e che comprende anke 1 breve fumetto...

Mi sembra superfluo, ma lo faccio cmq, specificare che è in ottimo stato!!

Mi aiutereste a dargli 1 kuotazione??

Grassssie!!!!!

[Modificato da DELFINO!!! il 25/9/2004 16:59]

40 euro
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274977
    MaxxLegend:
    Dilla tutta: CE STAI A PROVA'!! :DD

Non sono collezionista e ho solo xbox. :DD
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274979
    Raiden:
    Ti vuoi male? Il mondo ti sorride, ricordatelo.

LOL! :D

No sono solo possessore di xbox per scelta, non collezionista x hobby :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #2274980
    alcuni mi hanno parlato di una settantina di euro....
    E' 1 quotazione sbagliata???

Comunque il gioco è questo:

http://covers.cdcovers.cc/show.php?name=Dracula_X_Nocture_In_The_Moonlight_jap-front&section=Psx&id=e97dc58663b87faee0ee910da68a3f8a&check=54f6afb55e0cc3c9161c0aba1d4bc3ce

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=62053&item=8133865657&rd=1

Anche se la foto l'ho presa da 1 sito, è prorio lui.....

Ke ne pensate della valutazione del link qua sopra?? In Euro quanto farebbe??

[Modificato da DELFINO!!! il 27/9/2004 11:16]

► Mi aiutate a dargli 1 valutazione??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina