1.     Mi trovi su: Homepage #2274983
    1° aiuto- guardate il mio avatar , è spiegato tutto li.

2° aiuto- ogni volta che accendo il pc, mi carica solo lo sfondo del desktop, mentre tutto il resto(icone, barra applicazioni) no. allora richiamo il task manager ed elimino il processo di un'applicazione di nome "sysu", che si trova nella cartella programmi. norton mi dice che è un file a rischio e non me lo fa eliminare. lo dovrei eliminare manualmente? ma poi sto sysu a cosa serve?

poi ho anche notato un notevole rallentamento del pc. che sia dovuto a questo?
    ma i file a rischio vanno eliminati?(perchè norton di file a rischio me ne trova 13, non solo il sysu)

byez.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2274986
    mah l'unico errore che vedo è un void mai() invece di main :D

non mi sembra che l'errore sia nel codice...dovresti provare a guardare nelle opzioni del compilatore o del linker...secondo me c'è qualche opzione impostata male...

comunque per sicurezza correggi l'intestazione del main... :)
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2274987
    per il primo problema: il mai o main non è il problema, ho riprovato moltissime volte, ma niente. è risubentrato il secondo problema:

oggi ho rifatto una scansione del computer per sicurezza e tre adware non me li ha eliminati:

bi.dll
    biprep.exe
    biprep.exe

i primi due sono file compressi.

li potrei anche eliminare, ma che ci crediate o no, non riesco a raggiungere la cartella dove sono contenute. come mai? (non sono account limitato).

il percorso che non riesco a seguire, perchè non lo si trova è:

c:/document and setting/Marco/impostazioni locali/Temp/biH.cab
    """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""/biprep.exe

però ho notato che questo percorso è presente se con norton decido di fare la scansione delle cartelle/unità.

come lo trovo sto percorso?

EDIT: tra l'altro queti adware mi fanno connettere ad internet istantaneamente appena accendo il pc, quindi devo sempre stare a disconnettermi....
    byez.

[Modificato da infernus il 27/9/2004 17:48]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274988
    Per quel che posso capire i casi sono due
    a)c:/document and setting/Marco/impostazioni locali/Temp/biH.cab è un file compresso ed al suo interno ci sono sti file (norton credo analizzi anche i file compressi)
    a sto punto cancelli il file e sei a posto.
    b)i file si sono intrufolati in una cartella che il sistema (bello windows, eh?) legge come un file.
    soluzione: cancelli biH.cab

Terza soluzione: cancelli la cartella Temp (magari da DOS, se win non te la fa cancellare, tanto son file temp, no?)

Quarta soluzione (da sempre la mia preferita... format... AHAHAHAHA)

Quinta soluzione: cambi OS

Sesta soluzione: ti tieni gli adaware.

A proposito se mi ricordo ben c'era un programmino tipo evidence eliminator che mi pare mi avesse pulito persino il monitor e la tastiera.... mi confondo?)
    La legge ha utilizzato i sentimenti sociali dell'uomo per far passare
    insieme ai precetti di morale che l'uomo accetta
    degli ordini utili alla minoranza degli sfruttatori, contro di cui egli si sarebbe ribellato
  5.     Mi trovi su: Homepage #2274989
    ibanez:
    Per quel che posso capire i casi sono due
    a)c:/document and setting/Marco/impostazioni locali/Temp/biH.cab è un file compresso ed al suo interno ci sono sti file (norton credo analizzi anche i file compressi)
    a sto punto cancelli il file e sei a posto.
    b)i file si sono intrufolati in una cartella che il sistema (bello windows, eh?) legge come un file.
    soluzione: cancelli biH.cab

Terza soluzione: cancelli la cartella Temp (magari da DOS, se win non te la fa cancellare, tanto son file temp, no?)

Quarta soluzione (da sempre la mia preferita... format... AHAHAHAHA)

Quinta soluzione: cambi OS

Sesta soluzione: ti tieni gli adaware.

A proposito se mi ricordo ben c'era un programmino tipo evidence eliminator che mi pare mi avesse pulito persino il monitor e la tastiera.... mi confondo?)

settima soluzione: gli adware si trovavano nelle cartelle nascoste; io ho deselezionato l'opzione nascondi file e lo messo in quel posto agli adware :)

perla di saggezza: se sei una sega con il pc, e non sai risolvere un problema, vai di formattone :)

byez.

ps: ora però e risubentrato il primo di problema :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #2274990
    credevo fossero gli adware a farmi connettere ognmi due secondi a internet e invece...

ho eliminato tutta la sporcizia dal pc, ma il problema della continua connesione alla rete è rimasto.

ho provato anche a disattivare il liveupdate di norton , ma niente, ogni volta che accendo il pc mi appare la finestra di connessione io clicco su annula e quello che fa? si conette! così mi disconnetto, e poco dopo riappare la finestra di connessione, e me la devo tenere sulla barra delle applicazioni, perchè se faccio annulla quello si connette lo stesso.

ma perchè? sto impazzendo....
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274991
    infernus:
    settima soluzione: gli adware si trovavano nelle cartelle nascoste; io ho deselezionato l'opzione nascondi file e lo messo in quel posto agli adware :)

perla di saggezza: se sei una sega con il pc, e non sai risolvere un problema, vai di formattone :)

byez.

ps: ora però e risubentrato il primo di problema :)

Non mi sembra che allora fosse così complicata la soluzione...

ottava soluzione: se sei una sega con il pc non clicchi ok quando ti chiedono di scaricare un programma.
    :)

[Modificato da ibanez il 29/9/2004 11:06]
    La legge ha utilizzato i sentimenti sociali dell'uomo per far passare
    insieme ai precetti di morale che l'uomo accetta
    degli ordini utili alla minoranza degli sfruttatori, contro di cui egli si sarebbe ribellato
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2274992
    infernus:
    credevo fossero gli adware a farmi connettere ognmi due secondi a internet e invece...

ho eliminato tutta la sporcizia dal pc, ma il problema della continua connesione alla rete è rimasto.

ho provato anche a disattivare il liveupdate di norton , ma niente, ogni volta che accendo il pc mi appare la finestra di connessione io clicco su annula e quello che fa? si conette! così mi disconnetto, e poco dopo riappare la finestra di connessione, e me la devo tenere sulla barra delle applicazioni, perchè se faccio annulla quello si connette lo stesso.

ma perchè? sto impazzendo....

Con tutta probabilità ti si è installato un dialer dentro il pc...

Prova a fare un giro in tutte le cartelle per verificare
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  9.     Mi trovi su: Homepage #2274993
    Pado:
    Con tutta probabilità ti si è installato un dialer dentro il pc...

Prova a fare un giro in tutte le cartelle per verificare

cosa intendi per "Prova a fare un giro in tutte le cartelle"?
    non vorrai mica che spulcio dentro ogni singola cartella del pc? :)

come si elimina un eventuale dialer? norton perchè non mi ha rilevato nulla con la scansione del pc?
  10.     Mi trovi su: Homepage #2274994
    ibanez:
    Non mi sembra che allora fosse così complicata la soluzione...

ottava soluzione: se sei una sega con il pc non clicchi ok quando ti chiedono di scaricare un programma.
    :)

[Modificato da ibanez il 29/9/2004 11:06]

ehm, gli adware ti si insediano nel pc quando scarichi dei programmi freeware da internet, cosa che fanno tutti, non sono così coglione da cliccare ok sulla prima cosa che mi capita a portata di click :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #2274995
    infernus:
    cosa intendi per "Prova a fare un giro in tutte le cartelle"?
    non vorrai mica che spulcio dentro ogni singola cartella del pc? :)

come si elimina un eventuale dialer? norton perchè non mi ha rilevato nulla con la scansione del pc?

hai provato a fare una scansione con ad-aware? quello di solito te li rileva i dialer...

ah ricordati di aggiornare le definizioni prima di lanciare la scansione... :)
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  12.     Mi trovi su: Homepage #2274997
    forse ho individuato il problema:

all'interno della cartella Prefecht e System32 c'era un file dal nome Shadownloader, potrebbe sembrare tutto ok, ma cliccando su proprietà dell'applicazione ho visto che la lingua era il Russo.

prontamente eliminato, ed il problema sembra non ripresentarsi.

ps: se per caso quell'applicazione non era un dialer/adware/spyware o quello che è, ma un comunissimo file, ne ho fatto una copia su floppy.

► MODEM IMPAZZITO.....(a fondo tread)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina