1.     Mi trovi su: Homepage #2275051
    IO HO CERCATO IN TUTTI I MODI DI TROVARE I TRUCCHI DI STRONGHOLD .... GLI HO TROVATI MA C'è UN PROBLEMA , IN ALCUNI SITI MI DICONO DI FARE PARTIRE IL GIOCO IN DEBUG SE NN VADO ERRATO VUOL DIRE SENZA ERRORI MA COME SI Fà ??? OPPURE IN ALCUNI HO LETTO CHE C'è UNA SOLUZIONE ALTERNATIVA, CHE SAREBBE DI SPINGERE ALT + SHIFT + A NEL MENU PRINCIPALE (COSì FECI) E POI DURANTE IL GIOCO FARE ALT + Z PER UCCIDERE I NEMICI ECC...ECC... MA NN FUNZIONANO! QUALCUNO Sà COME POSSO FARE ?? O DOVE POSSO TROVARE QUALCHE TRUCCO CHE FUNZIONI ?? GRAZIASSSSSSS

[Modificato da aFTa il 25/9/2004 16:49]

[Modificato da Stefano Castelli il 25/9/2004 23:52]
    Potrei darti un milione di risposte, tutte false. La verità è che sono cattivo, ma cambierò. E’ l’ultima volta che pubblico cose del genere. Metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto. Scelgo la vita. Già adesso non vedo l’ora. Diventerò esatta
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2275052
    aFTa:
    IO HO CERCATO IN TUTTI I MODI DI TROVARE I TRUCCHI DI STRONGHOLD .... GLI HO TROVATI MA C'è UN PROBLEMA , IN ALCUNI SITI MI DICONO DI FARE PARTIRE IL GIOCO IN DEBUG SE NN VADO ERRATO VUOL DIRE SENZA ERRORI MA COME SI Fà ??? OPPURE IN ALCUNI HO LETTO CHE C'è UNA SOLUZIONE ALTERNATIVA, CHE SAREBBE DI SPINGERE ALT + SHIFT + A NEL MENU PRINCIPALE (COSì FECI) E POI DURANTE IL GIOCO FARE ALT + Z PER UCCIDERE I NEMICI ECC...ECC... MA NN FUNZIONANO! QUALCUNO Sà COME POSSO FARE ?? O DOVE POSSO TROVARE QUALCHE TRUCCO CHE FUNZIONI ?? GRAZIASSSSSSS

[Modificato da aFTa il 25/9/2004 16:49]

1)scrivi minuscolo
    2)specifica il gioco e la piattaforma sull'oggetto
    3)vedi il regolamento
    4)non ti sò aiutare
    "corri pure quanto vuoi perchè ovunque tu andrai,ogni tuo passo ti avvicinera di più a me."[raven]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2275053
    Leo91:
    1)scrivi minuscolo
    2)specifica il gioco e la piattaforma sull'oggetto
    3)vedi il regolamento
    4)non ti sò aiutare

scusa è stata la disperazione :) , sorry :>
    Potrei darti un milione di risposte, tutte false. La verità è che sono cattivo, ma cambierò. E’ l’ultima volta che pubblico cose del genere. Metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto. Scelgo la vita. Già adesso non vedo l’ora. Diventerò esatta

► AIUTATEMI PERFAVORE! Stronghold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina