1.     Mi trovi su: Homepage #2275060
    Mi accodo, AUGURI!

Welcome Martina!
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2275061
    the TMO:
    magari sto post lo voleva fare il papà, ma è un modo come un altro per fargli ulteriori auguri:

[big][big][big][big][big][big]Benvenuta Martina[/big][/big][/big][/big][/big][/big], tanti auguri a papà Mauz!

:*

[big][big][big][big][big][big]AUGURI E BEVENUTA![/big][/big][/big][/big][/big][/big]
    [small][small]chi è mauz?[/small[/small]
    :*)
    "corri pure quanto vuoi perchè ovunque tu andrai,ogni tuo passo ti avvicinera di più a me."[raven]
  3. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2275062
    the TMO:
    magari sto post lo voleva fare il papà, ma è un modo come un altro per fargli ulteriori auguri:

[big][big][big][big][big][big]Benvenuta Martina[/big][/big][/big][/big][/big][/big], tanti auguri a papà Mauz!

Auguri!
    Amante della saga Suikoden
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2275063
    the TMO:

Dopo toghy ecco un altro utente che si diletterà con i vagiti notturni :)

BENVENUTA MARTINA
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2275064
    the TMO:

congratulazioni
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2275065
    the TMO:

Felicitazioni! :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2275069
    Leo91:
    [big][big][big][big][big][big]AUGURI E BEVENUTA![/big][/big][/big][/big][/big][/big]
    [small][small]chi è mauz?[/small[/small]
    :*)

benvenuta martina!!!:DD
    tra l'altro si chiama come la mia nipotina, nata sei mesi fa!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2275070
    meno d zero:
    benvenuta martina!!!:DD
    tra l'altro si chiama come la mia nipotina, nata sei mesi fa!

allora anche se in ritardoi faccio gli auguri anche a te! :D
    "corri pure quanto vuoi perchè ovunque tu andrai,ogni tuo passo ti avvicinera di più a me."[raven]

è nata Martina!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina