1. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2275122
    L'idea è rubata da un'altro forum,e siccome ero curioso di una vostra reazione ve lo posto qui.

REGOLAMENTO:

1) Scegliete e citate (anche con una piccola motivazione se volete) 5 utenti (se non ve ne vengono di più potete votarne meno, tenendo ben presente il punto 6) che per un motivo o per un altro vi hanno colpito positivamente

2) Votare gli utenti per la loro condotta "recente" (circa un anno a questa parte), altrimenti il sondaggio annuale non avrebbe senso.
    Inoltre sono escluse le "vecchie glorie" o cmq gli utenti che non postano più.

3) Votare gli utenti per quello che postano sul forum, quindi non considerate chat, PM o conoscenza personale.

4) Quando votate scrivete i nick degli utenti per intero, nick poco chiari o incomprensibili non saranno conteggiati.

5) Non è possibile autovotarsi.

6) Si può votare una volta sola, quindi prima di postare pensateci bene, non si accettano aggiunte.

7) Si prega di non "barare" con fake account e di prendere il sondaggio seriamente senza esagerare con le divagazioni (che sono permesse, purchè attinenti al topic e limitate in quantità)

8) Sono vietati i "voti di ringraziamento", quelli del tipo: "visto che mi hai votato ricambio"

CHI DOVETE VOTARE:

a ) Utenti che ritenete parte del forum.

b ) Importanti per il forum stesso (ad es: senza di loro il forum perderebbe un po' del proprio interesse).

c ) Che considerate ottimi compagni di "posting".

d ) Coloro che vi fanno precipitare a leggere "l'ultima reply" quando vedete il loro nick in evidenza.

e ) Utenti semplicemente divertenti.

d ) Utenti "speciali" e "unici".

(non necessariamente l'utente deve corrispondere a tutta le descrizioni sopracitate, le ho messe per farvi capire le "persone tipo" da votare).

Insomma quelli che per voi valgono il forum.

Vi va di fare questo sondaggio?
    Il Topic rimarrà aperto per 3/4 giorni,dopodichè il vincitore avrà l'oppurtunità di mettersi il tag(grazie ^Angelo^ :D ) del /!\Il più famoso di Nextgame/!\.

Spero venga presa come una cosa simpatica :)

Comincio io:
    1. Pado:
    Dai l'off-topic è il suo regno :DD
    2. Answer:
    Troppo simpatico,è sempre bello leggere un suo post.
    3. Skynet82:
    LOL di uomo
    4. marshall_m:
    Juventino come me,la pensiamo uguale.
    5. Cloud Strife:
    Ahiòòò

Ho finito,tocca a voi :)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2275123
    Berto1412:
    L'idea è rubata da un'altro forum,e siccome ero curioso di una vostra reazione ve lo posto qui.

REGOLAMENTO:

1) Scegliete e citate (anche con una piccola motivazione se volete) 5 utenti (se non ve ne vengono di più potete votarne meno, tenendo ben presente il punto 6) che per un motivo o per un altro vi hanno colpito positivamente

2) Votare gli utenti per la loro condotta "recente" (circa un anno a questa parte), altrimenti il sondaggio annuale non avrebbe senso.

3) Votare gli utenti per quello che postano sul forum, quindi non considerate chat, PM o conoscenza personale.

4) Quando votate scrivete i nick degli utenti per intero, nick poco chiari o incomprensibili non saranno conteggiati.

6) Si può votare una volta sola, quindi prima di postare pensateci bene, non si accettano aggiunte.

7) Si prega di non "barare" con fake account e di prendere il sondaggio seriamente senza esagerare con le divagazioni (che sono permesse, purchè attinenti al topic e limitate in quantità)

8) Sono vietati i "voti di ringraziamento", quelli del tipo: "visto che mi hai votato ricambio"

CHI DOVETE VOTARE:

b ) Importanti per il forum stesso (ad es: senza di loro il forum perderebbe un po' del proprio interesse).

d ) Coloro che vi fanno precipitare a leggere "l'ultima reply" quando vedete il loro nick in evidenza.

(non necessariamente l'utente deve corrispondere a tutta le descrizioni sopracitate, le ho messe per farvi capire le "persone tipo" da votare).

Il Topic rimarrà aperto per 3/4 giorni,dopodichè il vincitore avrà l'oppurtunità di mettersi il tag(grazie ^Angelo^ :D ) del /!\Il più famoso di Nextgame/!\.

Comincio io:
    1. Pado:
    2. Answer:
    3. Skynet82:
    LOL di uomo
    4. marshall_m:
    5. Cloud Strife:
    Ahiòòò

perchè vuoi mettere una pseudo democrazia?
    "corri pure quanto vuoi perchè ovunque tu andrai,ogni tuo passo ti avvicinera di più a me."[raven]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2275124
    Berto1412:
    Comincio io:
    1. Pado:
    2. Answer:
    3. Skynet82:
    LOL di uomo
    4. marshall_m:
    5. Cloud Strife:
    Ahiòòò

Ok metto i miei voti:

1) Berto1412
    Grazie a lui ho scoperto il forum e come è dietro a un monitor lo è anche nella vita (lo so che le cose personali non valgono tanto ma vado sempre a cercare i suoi post perchè lo amo :* )

2)Skynet82
    Perchè è stato uno dei primi con cui mi sono trovato a mio agio a sparare cavolate

3)Rx2
    Idem con patate per skynet, un ragazzo con cui scambio cavolate in quantità

4)Colony
    Una risata te la strappa sempre...e poi ora fa anche il serio....

5)Altered Beast
    Provo molta simpatia per l'orsacchione :)

Fuori dalla classifica ma di un soffio Draka :)

[Modificato da Pado il 25/9/2004 18:56]
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2275125
    1) Freddy perchè i suoi topic o i suoi interventi sono da suicidio
    2) Linkadvance per lo stesso motivo
    3) Leo 91 perchè si sta avvicinando ai 2 dodicenni sopraelencati...
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2275128
    Berto1412:

REGOLAMENTO:

CHI DOVETE VOTARE:

Comincio io:
    1. Pado:
    2. Answer:
    3. Skynet82:
    LOL di uomo
    4. marshall_m:
    5. Cloud Strife:
    Ahiòòò

1)maxxlegend(ipergallo),il suo hardisk cerebrale,è zeppo di dati sul mondo videoludico........una vera bibbia

2)sole...utente,moderatore,e studioso di fenomeni inspiegabili(un po' come me...),tutto consolidato in un solo nick!

3)sagittarius,personalità di spicco del forum,che quasi sempre trova il mio appoggio nelle sue crociate...

4)rikyzdj,il tuttologo dello sport,se solo postasse un po' di più!!!!

5)berenice,la mia assistita coniglietta di nextgame,ottusa femminista incallita,ma terribilmente affascinante,per me ovviamente.........

Questo non posso non votarlo,leo91........il pivello saggio di nextgame,dove 91,non sta per la data di nascita,ma........per i suoi anni!!!

[Modificato da detective_marmo il 27/9/2004 21:28]
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2275129
    bene diciamo che tempi addietro postavo piu' di frequente rispetto ad adesso, percio' di alcuni utenti ne ignoro l'esistenza...ma di altri non mi posso scordare ;)

1) JPEG , semplicemente il migliore! sempre presente nella zona retrogame, la sua parola in quel campo=il verbo

2)SATAN_RULEZ , grande intenditore di sport,condivide con me una grande passione.impeccabile in ogni intervento

3)BERENICE una volta mi odiava ora mah?? cmq io la apprezzo molto

4)DETECTIVE_MARMO spesso autore di riflessioni spettacolari e gran battute

5)RIN CHAN anche se non la vedo piu' molto on line, ragazza sportiva

special thanks per il mitico Maxxlegend,wing9,toghy,angel666,stefCastelli,squallkun,linkadvance
    ------------------------------------------------------------------------------
  7. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2275130
    Leo91:
    perchè vuoi mettere una pseudo democrazia?

:-|

-____-'
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2275131
    Berto1412:
    :-|

-____-'

forse mi mi sono espresso bene.
    io credo che non sia una buona idea,poi postare su un topic libero a tutti e niente PM,ci sarebbero delle mutue discordie.non è bello essere giudicati.io voto no!
    fai un sondaggio su chi è daccordo.
    "corri pure quanto vuoi perchè ovunque tu andrai,ogni tuo passo ti avvicinera di più a me."[raven]
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2275132
    Leo91:
    forse mi mi sono espresso bene.
    io credo che non sia una buona idea,poi postare su un topic libero a tutti e niente PM,ci sarebbero delle mutue discordie.non è bello essere giudicati.io voto no!
    fai un sondaggio su chi è daccordo.

Basta che non partecipi e che non apri il topic sai??

Non è che sei obbligato a postare ovunque :)
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.

"L'utente più famoso" di Nextgame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina