1.     Mi trovi su: Homepage #2275878
    Bravo, stavo per aprirlo io il topic!

A quanto ho capito c'è ogni sabato dalle 20 in poi!

Qualcuno sa come si usano le richieste? Immagino che andando a casa degli altri se ci piace una canzone nello stereo, ci segnamo il nome e ce la facciamo cantare... boh. Ormai mi ha rifilato K.K. Lento (e ho visto il finale di Animal Crossing :P)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2275879
    ^Angelo^:
    Bravo, stavo per aprirlo io il topic!

A quanto ho capito c'è ogni sabato dalle 20 in poi!

Qualcuno sa come si usano le richieste? Immagino che andando a casa degli altri se ci piace una canzone nello stereo, ci segnamo il nome e ce la facciamo cantare... boh. Ormai mi ha rifilato K.K. Lento (e ho visto il finale di Animal Crossing :P)

totakete appare ogni sabatop sera dalle 20 a mezzanotte.

ascoltandolo cantare vi regalera' una canzone da metetre poi nell-impianto stereo che avete in casa... piu' bello e' l-impianto, meglio sentirete la musica.

si, hai immaginato giusto, entrare nelle altre case e' l-unico modo pe rsapere i titoli delle canzone pe rpoi farne richiesta... ma la canzone che richiedete non e' detto sia poi quella ch eeseguir' e che riceverete in regalo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2275880
    Tifa Lockheart:

ascoltandolo cantare vi regalera' una canzone da metetre poi nell-impianto stereo che avete in casa... piu' bello e' l-impianto, meglio sentirete la musica.

si, hai immaginato giusto, entrare nelle altre case e' l-unico modo pe rsapere i titoli delle canzone pe rpoi farne richiesta... ma la canzone che richiedete non e' detto sia poi quella ch eeseguir' e che riceverete in regalo.

Che bello!!!
    Ogni settimana una canzone divera,almeno si spera...altrimenti...cia con gli scambi ^_^
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2275881
    Tifa Lockheart:

mi fa impazzire la vocina che ha durante le canzoni!!!
    è troppo carina :D :D :D :D
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5.     Mi trovi su: Homepage #2275883
    Drizzt:
    mi fa impazzire la vocina che ha durante le canzoni!!!
    è troppo carina :D :D :D :D

Ma se uno ha lo stereo iperfigo, sente la vocina anche a casa?

Io per ora ho lo stereo di default, e si sente come la suoneria di un cellulare :(

Voglio la vocina! ;__;
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2275888
    ^Angelo^:
    Ma se uno ha lo stereo iperfigo, sente la vocina anche a casa?

Io per ora ho lo stereo di default, e si sente come la suoneria di un cellulare :(

Voglio la vocina! ;__;

Io ho un registratore...e si sente abbastanza bene...ma se trovo qualcosa di meglio ( e di rosa :P ) lo compro di sicuro
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  7.     Mi trovi su: Homepage #2275889
    redhottina:
    Io ho un registratore...e si sente abbastanza bene...ma se trovo qualcosa di meglio ( e di rosa :P ) lo compro di sicuro

Ieri Tom Nook vendeva lo stereo gigante a 2290 stelline...LADRO!!!
    su Animal Crossing sono:

nome:IRUKA (tutto maiuscolo)
    villaggio:MIDGAR (tutto maiuscolo)-QUALCUNO HA MESSO LA MIA STESSA CITTA?!
    frutta:arance,mele
  8.     Mi trovi su: Homepage #2275890
    redhottina:

se vuoi io c'ho un lovely stereo (e' rosa e c'ha i cuoricini)
    ...non lo uso troppo, se vuoi lo scambio :)
    i drogadi ruba
    PUSH THE TEMPO
  9.     Mi trovi su: Homepage #2275891
    redhottina:

ecco il lovely stereo
    NChoOFwB4UItRJ
    kszgU&Q9CM3%SR
    se per caso hai u n lovely end table (non so come venga in italiano :() fammi sapere...
    i drogadi ruba
    PUSH THE TEMPO

► alla stazione c'è il cagnolino che canta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina