1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2275903
    Maguss:
    http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_wildarms_4d_tgs_2k4_w.html
    all'inizio pensando che fosse il nome inglese di alter code f (il remake del primo wild arms) non avevo prestato molta attenzione ma si e scoperto che e in realta e wild arms 4
    che dire sembra interessante

Non vedo l'ora.
    Ho la pelle d'oca guarda.

Non attendevo altro.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage #2275906
    the TMO:
    Non vedo l'ora.
    Ho la pelle d'oca guarda.

Non attendevo altro.

ma te sei normale?

al posto di stare 18 ore al giorno appicicato al forum perchè non provi a uscire di casa, c'è tutto un mondo fuori, con persone macchine gnocche e altro, dai su.....
    ji60qa95k8
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2275907
    mha, il suo trailer non mi dice niente...cmq sembra cambiato qualcosa nel battle system, ed era anche l'ora
    imo la serie ormai ha bisogno di una spinta alquanto decisa
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2275909
    AMADEUS:
    ma te sei normale?

al posto di stare 18 ore al giorno appicicato al forum perchè non provi a uscire di casa, c'è tutto un mondo fuori, con persone macchine gnocche e altro, dai su.....

detto da uno che mette le macchine prima della gnocca è esaltante.
    E' bello trovare persone che ti danno lezioni di vita su questo forum, mi fa sentire così giovane.

Non ti è passato per la mente che "magari" a me Wild ARms mi ha fatto sempre pena e che "magari" di un quarto episodio non me ne può fregare di meno?

è un forum eh.
    Ridicolo.
    [ Live from E3 2011 ]
  5.     Mi trovi su: Homepage #2275910
    the TMO:
    E' bello trovare persone che ti danno lezioni di vita su questo forum, mi fa sentire così giovane.

Non ti è passato per la mente che "magari" a me Wild ARms mi ha fatto sempre pena e che "magari" di un quarto episodio non me ne può fregare di meno?

è un forum eh.
    Ridicolo.

no, mi è passato per la mente che ad ogni preview spunti fuori te a buttare merda su tutto, è vero, è solo un forum, ma quelli come te contribuiscono a renderlo infrequentabile!

cmq scusa, non volevo dare lezioni di vita, è stato un commento istintivo, ciao nè
    ji60qa95k8
  6. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #2275911
    the TMO:

è un forum eh.
    Ridicolo.

ROTFL.
    In 3 minuti che spulcio la sezione console è il secondo messaggio in cui ti suggeriscono poco educatamente di farti una vita sociale.
    Questa tua nomea è esilarante :D
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2275914
    kingkilium:
    ROTFL.
    In 3 minuti che spulcio la sezione console è il secondo messaggio in cui ti suggeriscono poco educatamente di farti una vita sociale.
    Questa tua nomea è esilarante :D

vero, visto che bene o male sto sempre in posti con pc in rete (palestra, ufficio, casa) può sembrare davvero che sto sempre connesso XD
    [ Live from E3 2011 ]

Wild Arms the 4th Detonator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina