1.     Mi trovi su: Homepage #2275978
    In questo periodo sto giocando questo fantastico strategic-Rpg, i wanzers {i robottoni present nel gioco} appaiono in grandissima forma e conservano, immutato, quel carisma che fin dal primo episodio per SNES {remale disponibile per PsOne} Square ha sempre saputo infondere in questi giganti d'acciaio.

Voi cosa ne pensate di questo titolo? Vi è piaciuto?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2275979
    chomog:
    In questo periodo sto giocando questo fantastico strategic-Rpg, i wanzers {i robottoni present nel gioco} appaiono in grandissima forma e conservano, immutato, quel carisma che fin dal primo episodio per SNES {remale disponibile per PsOne} Square ha sempre saputo infondere in questi giganti d'acciaio.

Voi cosa ne pensate di questo titolo? Vi è piaciuto?

Pensa. Ne ho parecchie copie in negozio. E ne ho solo "venduta una" la mia a me stesso. Io lo trovo fantastico. Avendo trovato il FM3 na figata pazzesca, il 4 non può che piacere.
    Francamente speravo un pò di più sulla grafica. Ci sono alcune imperfezioni del tipo: se ho un alleato davanti e subito dopo il nemico, perchè quando attacco il nemico, l'alleato che è sulla mia linea di tiro non viene colpito o non appare nello scontro?
    Poi avrei fatto come sul 3, la possibilità di rubare i robottoni dei nemici se messi alle strette. Ma anche così può andare...

[Modificato da giampi il 26/9/2004 12:43]
    Voti Persone Fidate: 12

Se ami i gdr e vuoi qualche consiglio o cerchi qualche titolo contattami. PSX, PS2, Nintendo vari etc...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2275980
    giampi:
    Avendo trovato il FM3 na figata pazzesca, il 4 non può che piacere.
    Francamente speravo un pò di più sulla grafica. Ci sono alcune imperfezioni del tipo: se ho un alleato davanti e subito dopo il nemico, perchè quando attacco il nemico, l'alleato che è sulla mia linea di tiro non viene colpito o non appare nello scontro?
    Poi avrei fatto come sul 3, la possibilità di rubare i robottoni dei nemici se messi alle strette.

Quoto, soprattutto l'ultima frase. Per la grafica, io la trovo adeguata, ma ci sono imperfezioni nel visualizzare le arene, dallo zoom troppo distante alla difficoltà di tenere tutto sott'occhio.

Il difetto principale, però, è la macchinosità della customizzazione dei Wanzer, ti fa passare la voglia di smanettare.
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  4.     Mi trovi su: Homepage #2275981
    giampi:
    Pensa. Ne ho parecchie copie in negozio. E ne ho solo "venduta una"

ma e' gia' uscito pal?

btw, fan del terzo, ho comprato il quarto appena uscito in usa... ad oggi non ho superato il turorial.. non ho avuto manco un minuto di tempo libero pe rgiocarci :(

[Modificato da Tifa Lockheart il 26/9/2004 21:55]
  5.     Mi trovi su: Homepage #2275982
    spaced jazz:
    Quoto, soprattutto l'ultima frase. Per la grafica, io la trovo adeguata, ma ci sono imperfezioni nel visualizzare le arene, dallo zoom troppo distante alla difficoltà di tenere tutto sott'occhio.

Il difetto principale, però, è la macchinosità della customizzazione dei Wanzer, ti fa passare la voglia di smanettare.

Un gioco che a mio avviso ha deluso molto.
    I pregi e le incredibili innovazioni del 3 episodio infatti sono stati tolti per potenziare il sistema di personalizzazione, che si ok è molto utile ma forse si poteva cercare di fare qualcosa di piu su altri fronti dato che già i Front Mission precendenti avevano una buona interazione e personalizzazione. Questo a mio avviso ha spezzato quindi l'azione, che ora sembra più un gioco "punta e clicca i menu" piuttosto che ad un gioco srategico.
    P.S= altro lato negativo è l'I.A dei nemici che raggiunge apici di negatività spaventosi.
    Solo l'oscurità può fare breccia nel cuore dei più forti!!!!

Front Mission 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina