1. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #2276003
    Voller va via perché insisteva con un 4-4-2 improponibile per i giocatori della Roma e arriva Del Neri che sa fare solo il 4-4-2?!?
    Se sa adattarsi e cambia modulo tutto ok,ma dato che il grosso del suo gioco si sviluppa sulle fasce,inesistenti nella Roma,ho grossi dubbi
  2.     Mi trovi su: Homepage #2276008
    io ho sentito che del neri non andrà alla roma perchè gli ultras della roma piu vivi non lo vogliono a roma,essendo del neri editorialista per un giornale della padania...quindi non vorrebberlo e tempo fa infatti(cosi le notizie dicono)hanno pesantemente detto a sensi che non lo vorrebbero mai vedere sulla panchina della squadra romana...

staremo a vedere......
    EX King member's of Panthers Clan P.E.S_since 2005
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #2276009
    lordnicola:
    io ho sentito che del neri non andrà alla roma perchè gli ultras della roma piu vivi non lo vogliono a roma,essendo del neri editorialista per un giornale della padania...quindi non vorrebberlo e tempo fa infatti(cosi le notizie dicono)hanno pesantemente detto a sensi che non lo vorrebbero mai vedere sulla panchina della squadra romana...

staremo a vedere......

Ma dove le hai sentite queste notizie?
    Lunica cosa per cui i tifosi non sono convinti di Del Neri e' perche' fa parte della GEA

bye
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4.     Mi trovi su: Homepage #2276011
    Insert Coin:
    Ma dove le hai sentite queste notizie?
    Lunica cosa per cui i tifosi non sono convinti di Del Neri e' perche' fa parte della GEA

bye

li ho sentite in una trasmissione sportiva ,sette gold(non so quanti la seguono)l'hanno cmq detta giornalisti famosi,ed ex calciatori....poi cm vi ho detto prima io ho sentito la notizia e riferito qui,non so quanto ci sia di vero o no,tutto puo essere falso.....

mahhh

:)
    EX King member's of Panthers Clan P.E.S_since 2005
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2276013
    lordnicola:
    li ho sentite in una trasmissione sportiva ,sette gold(non so quanti la seguono)l'hanno cmq detta giornalisti famosi,ed ex calciatori....poi cm vi ho detto prima io ho sentito la notizia e riferito qui,non so quanto ci sia di vero o no,tutto puo essere falso.....

mahhh

:)

io la seguo
    Latino Heeeeaaaatttt!!!!!!!!
    I lie, I Cheat, I Steal
    Viva La Raaaazzzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visita Supdariogames

Chi prenderà il posto di Voller?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina