1.     Mi trovi su: Homepage #2276066
    Purtroppo l'ottimo Shadow Hearts 2 é sparito da parecchio tempo dalle liste dei giochi in uscita.La totale mancanza di notizie riguardanti un'uscita europea la dice lunga sulle speranze che rimangono di vederlo dalle nostre parti.Facciamo ciao ciao con la manina...
  2.     Mi trovi su: Homepage #2276067
    Alexiel:
    Purtroppo l'ottimo Shadow Hearts 2 é sparito da parecchio tempo dalle liste dei giochi in uscita.La totale mancanza di notizie riguardanti un'uscita europea la dice lunga sulle speranze che rimangono di vederlo dalle nostre parti.Facciamo ciao ciao con la manina...

veramente ign lo ha appena premiato con un ragguardevole 9,2.
    posterei anche i passi salienti ma a qualche moderatore potrebbe venire la frattura del miocardio....o un attacco di stipsi...quindi vatti a cercare la rece su gamrankings
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2276072
    Alexiel:
    E tu ti buchi?O scusatemi,io non passo le mie ore davanti a uno schermo tutto il tempo,ho un vita sociale che mi soddisfa molto.

eh, noi nerd.
    beato te.
    E non ci posso fare niente se sapevo che l'uscita era stata cancellata.

www.google.com e scrivi "shadow hearts covenant review"
    Molto facile fare gli ironici,vero TMO?

Tanto quanto essere stupidi a quanto vedo.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #2276073
    the TMO:
    Tanto quanto essere stupidi a quanto vedo.

Vedo che però in stupidità tu mi superi,visto che non hai capito nemmeno il senso.Intendevo dire che io (IO)non mi metto ad insultare la gente quando non vedo nemmeno la faccia della persona che sfotto.Ma io sono educato...ora scusa ho altro da fare.
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2276075
    Alexiel:
    Vedo che però in stupidità tu mi superi,visto che non hai capito nemmeno il senso.Intendevo dire che io (IO)non mi metto ad insultare la gente quando non vedo nemmeno la faccia della persona che sfotto.Ma io sono educato...ora scusa ho altro da fare.

XD e meno male!
    Il mio "bevi" era da prendere con ironia, senza arrabbiarsi.
    Il fatto è che te ne esci con un thread "addio shadow hearts" la settimana dopo che è uscito e proprio mentre se ne sta parlando.

cioè, anche una ricerca sul forum aiuta eh.
    Mi spiace che hai altro da fare, sai io passo il giorno davanti al pc...
    [ Live from E3 2011 ]
  6.     Mi trovi su: Homepage #2276076
    the TMO:
    XD e meno male!
    Il mio "bevi" era da prendere con ironia, senza arrabbiarsi.
    Il fatto è che te ne esci con un thread "addio shadow hearts" la settimana dopo che è uscito e proprio mentre se ne sta parlando.

cioè, anche una ricerca sul forum aiuta eh.
    Mi spiace che hai altro da fare, sai io passo il giorno davanti al pc...

Vabbé dai ora lasciamo perdere questa stupida discussione,non mi piace "litigare" in maniera gratuita.Cmq spero che tu non passi davvero le tu ore davanti al pc,é davvero triste come cosa(non é una presa per il culo).Ritornando a Shadow hearts penso che ci ritroveremo tra le mani un giocone,già il primo possedeva atmosfera e carisma.Inoltre dalle immagini la grafica sembra parecchio migliorata,staremo a vedere(anche se le recensioni già lo reputano un capolavoro assoluto)...
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2276077
    Alexiel:
    Vabbé dai ora lasciamo perdere questa stupida discussione,non mi piace "litigare" in maniera gratuita.Cmq spero che tu non passi davvero le tu ore davanti al pc,é davvero triste come cosa(non é una presa per il culo).

quello devo farlo per forza di cose: faccio il web designer quindi "le ore" ce le devo passà!
    Ritornando a Shadow hearts penso che ci ritroveremo tra le mani un giocone,già il primo possedeva atmosfera e carisma.Inoltre dalle immagini la grafica sembra parecchio migliorata,staremo a vedere(anche se le recensioni già lo reputano un capolavoro assoluto)...

ah allora le hai trovate le rece eh? :P
    cmq io non ho mai visto il primo (o forse si, ma non me ne ricordo) e l'unica cosa che stona un pò di covenant è la grafica un pò sotto rispetto ad altre produzioni. Però mi intriga. I programmatori sono gli stessi di Koudelka (o come catz si scrive).
    [ Live from E3 2011 ]

Addio Shadow Hearts covenant...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina