1.     Mi trovi su: Homepage #2276175
    Logitech ha ridisegnato uno dei migliori volanti USB in commercio in una versione apposita per la PS2.
    Dispone di pedaliera, effetto force feedback per trasmettere vibrazioni durante il gioco ed è compatibile con la maggior parte dei giochi per Playstation 2 che supportano i volanti USB, tra i quali figurano: Automodellista, Big Mutha Truckers, Burnout, F1 2001, F1 2002, Gran Turismo 3, GT Concept 2002, Lotus Challenge, Motor Mayhem, Need for Speed: Hot Pursuit 2, Pro Rally 2002, Rally Championship, Shox, Smuggler's Run 2, Super Trucks, The Simpsons Road Rage, TD Overdrive, Test Drive Off-road: Wide Open, Total Immersion Racing, V-Rally 3, Sprint Car 2002, World Rally Championship 2001, 18" Wheeler.
    Il Logitech Driving Force può essere utilizzato anche su un PC provvisto di porta USB e sistema operativo Windows 98, ME, 2000, XP.

IL Volante è perfetto.
    vendo a 40 euro o scambio con giochi ps2.

ciao!!!!!
    kill3x@tin.it
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  2. feedback  
        Mi trovi su: Homepage #2276176
    dr.killex:
    Logitech ha ridisegnato uno dei migliori volanti USB in commercio in una versione apposita per la PS2.
    Dispone di pedaliera, effetto force feedback per trasmettere vibrazioni durante il gioco ed è compatibile con la maggior parte dei giochi per Playstation 2 che supportano i volanti USB, tra i quali figurano: Automodellista, Big Mutha Truckers, Burnout, F1 2001, F1 2002, Gran Turismo 3, GT Concept 2002, Lotus Challenge, Motor Mayhem, Need for Speed: Hot Pursuit 2, Pro Rally 2002, Rally Championship, Shox, Smuggler's Run 2, Super Trucks, The Simpsons Road Rage, TD Overdrive, Test Drive Off-road: Wide Open, Total Immersion Racing, V-Rally 3, Sprint Car 2002, World Rally Championship 2001, 18" Wheeler.
    Il Logitech Driving Force può essere utilizzato anche su un PC provvisto di porta USB e sistema operativo Windows 98, ME, 2000, XP.

IL Volante è perfetto.

ciao!!!!!
    kill3x@tin.it

ciao, ke ne dici di metal arms ps2+15 euro?
    lookslike@virgilio.it

ho anke:
    v rally3,super puzzle fighters 2, super robot taisen d per gba
    e freedom fighters xbox
    [url=http://profile.mygamercard.net/Lookslike+Tfp][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2276177
    dr.killex:

IL Volante è perfetto.

ciao!!!!!
    kill3x@tin.it

Io te lo prenderei per 30 euro. Fammi sapere, ciao!
    SEGA 4ever...

► V ENDO VOLANTE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina