1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2276186
    Non so se comprarlo o meno. Mi piace parecchio Halo. Ogni settimana sono in ritrovo in 16 persone con 4 televisori e console a sfidarci a catturare la bandiera. In questo BRUTE FORCE c'è la possibilità di fare lo stesso?
    Voti Persone Fidate: 12

Se ami i gdr e vuoi qualche consiglio o cerchi qualche titolo contattami. PSX, PS2, Nintendo vari etc...
  2.     Mi trovi su: Homepage #2276190
    giampi:
    Non so se comprarlo o meno. Mi piace parecchio Halo. Ogni settimana sono in ritrovo in 16 persone con 4 televisori e console a sfidarci a catturare la bandiera. In questo BRUTE FORCE c'è la possibilità di fare lo stesso?

mah... non vorrei dire una sciocchezza ma non mi senbra che sia in prima persona quindi cosa ci azzecca con halo? Titolo evitabile comunque, risparmia i soldini che a breve arrivano sparatutto ( in prima e terza) di prima scelta!
    ji60qa95k8
  3.     Mi trovi su: Homepage #2276191
    giampi:

Brute non e' che sia malvagio, ma Halo e' molto meglio.
    Semplicemente si tatta di un gioco senza infamia e senza lode pompato a sproposito da un hype che si era venuto a creare a causa dei taroccamenti di alcune foto.
    Questo non vuol dire che graficamente non sia pregevole, ma un buon gioco non lo fa certo il bump-mapping.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276194
    Buon gioco, lo si trova a buon prezzo.Non è 1 capolavoro ma non è orrendo come dicono.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276196
    ac3:
    Level design osceno, ripetitivo allo sfinimento, scialbo, sciatto e prevedibile.

IMHO orrendo.

[Modificato da ac3 il 26/9/2004 16:50]

Dimmi quali sono PER TE i giochi grandi e ti dirò cosa ne penso.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276198
    Stefano Castelli:
    Ci manca un "Gné! Gnè! Gnè!".

Evitiamole 'ste bambinate, dai.

Non hai capito.E' un semplice scambio di idee.Non c'è alcuno scontro psicologico.
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2276199
    Megatron:
    Semplicemente si tatta di un gioco senza infamia e senza lode pompato a sproposito da un hype che si era venuto a creare a causa dei taroccamenti di alcune foto.
    Questo non vuol dire che graficamente non sia pregevole, ma un buon gioco non lo fa certo il bump-mapping.

vedi a volte succedono i miracoli

ti quoto :D
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2276200
    Megatron:

Si, quoto in toto.

Aggiungendo che vale molto più in multiplayer (cooperative).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

BRUTE FORCE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina