1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276319
    Ho trovato la canna da pesca!!!!
    ...grazie lo stesso ^_^

Parliamo qui della pesca, vi va?

[edit]
    Specifico , altrimenti il mio moroso rompe :P (Ti amo RedHot), che la canna l'ho avuta tramite uno scambio con mio fratello...

[Modificato da redhottina il 26/9/2004 15:26]
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  2.     Mi trovi su: Homepage #2276322
    Tifa Lockheart:
    ci vuole un po' prima che la metta in vendita...^^

allora mi tocca aspettare ke tom la metta in vendita.......
    ho un quesito da porvi ma il fatto ke si può mangiare la frutta serve a qualcosa??? oppure è così tipo l'ombrello ke non serve a niente??? grazie a tutti x le eventuali risposte :)
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276323
    aragorn2:
    ho un quesito da porvi ma il fatto ke si può mangiare la frutta serve a qualcosa??? oppure è così tipo l'ombrello ke non serve a niente??? grazie a tutti x le eventuali risposte :)

Molta roba è pura collezione, come gli ombrelli...i frutti li puoi piantare e far crescere l'albero...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276324
    aragorn2:

Molta roba è pura collezione, come gli ombrelli...i frutti li puoi piantare e far crescere l'albero...
  5.     Mi trovi su: Homepage #2276325
    aragorn2:
    ho un quesito da porvi ma il fatto ke si può mangiare la frutta serve a qualcosa???

la frutta la puoi piantare e far crescere un frutteto, i motivi eseenzialemnte pe rfare sta cosa sono 4:

1) la frutta non autoctona vale di piu' se la vendi a tom

2) l-animale che vive sull-isola ha un tipo di frutto che predilige, se scopri qual e' ne ricavi notevoli vantaggi

3) avere tutti i tipi di frutta e' un modo per completare anche questo tipo di collezione...

4) fa parte del perfect... se hai un acitta' valutata come perfetta pe runa settimana ottieni la pala d'oro
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2276326
    Tifa Lockheart:
    ...
    4) fa parte del perfect... se hai un acitta' valutata come perfetta pe runa settimana ottieni la pala d'oro

ho piantato una pala normale dove il terreno luciccava, e ora è spuntato un germolgio dorato.
    che vantaggi ha la pala d'oro?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276327
    meno d zero:
    ho piantato una pala normale dove il terreno luciccava, e ora è spuntato un germolgio dorato.
    che vantaggi ha la pala d'oro?

L'avevo fatto anche io ma adesso la piantina è morta...piove troppo e i germogli non resistono...

Per quanto riguarda la pala dorata, ho letto che con questa puoi scavare ovunque ( ma non lo facciamo già? )
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2276328
    redhottina:
    L'avevo fatto anche io ma adesso la piantina è morta...piove troppo e i germogli non resistono...

Per quanto riguarda la pala dorata, ho letto che con questa puoi scavare ovunque ( ma non lo facciamo già? )

con la pala normale nn puoi scavare nei cespugli, per esempio.
    onestamente però nn capisco che reali vantaggi possa portare il poter scavare ovunque...

ma è vero che ci sono anche un retino, un ascia e una canna da pesca d'oro?
    e cos'hanno in più?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9.     Mi trovi su: Homepage #2276329
    redhottina:

con la pala d'oro puoi ...scavare in un punto a caso e trovare 100 bells, trovare 10.00 bells dove luccica...
    ti da' solo piu' soldi, non puoi scavare tra i cespugli
    i drogadi ruba
    PUSH THE TEMPO
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2276331
    ho più di 60.000 stelline, sto pescando tonnellate di pesci, alcuni da 3000 o 5000 stelline, è facile fare soldi alla svelta, così! :DD
    sto versando 10.000 stelline al giorno per il debito di tom, ora me ne mancano 90.000, in una settimana dovrei concludere, chissà cosa succede dopo...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276332
    meno d zero:
    ho più di 60.000 stelline, sto pescando tonnellate di pesci, alcuni da 3000 o 5000 stelline, è facile fare soldi alla svelta, così! :DD
    sto versando 10.000 stelline al giorno per il debito di tom, ora me ne mancano 90.000, in una settimana dovrei concludere, chissà cosa succede dopo...

Io ho giò pagato e ho già 30000 stelline :P...

Ora ti dico che succede....allora... :P

► Peschiamo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina