1.     Mi trovi su: Homepage #2276337
    Sto giocando Halo e penso di essere quasi alla fine del gioco. Che dire ! un buonissimo gioco sicuramente, ma secondo me non il capolavoro da molti decantato.

Il gioco, il più delle volte risulta essere lineare e ripetitivo, tanto che non vedevo l’ora di superare alcuni livelli solo perché troppo lunghi e come nel caso del livello dove bisogna attivare l’anello (Halo), ci si trova di fronte a corridoi tutti uguali e alla ripetizione delle stesse azioni.
    Al contrario di come mi dicevano il gioco si è presentato molto più interessante all’inizo che verso la fine del gioco.
    Spero che in Halo 2 migliorino questo aspetto.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2276338
    Mailus:
    Sto giocando Halo e penso di essere quasi alla fine del gioco. Che dire ! un buonissimo gioco sicuramente, ma secondo me non il capolavoro da molti decantato.

Il gioco, il più delle volte risulta essere lineare e ripetitivo, tanto che non vedevo l’ora di superare alcuni livelli solo perché troppo lunghi e come nel caso del livello dove bisogna attivare l’anello (Halo), ci si trova di fronte a corridoi tutti uguali e alla ripetizione delle stesse azioni.
    Al contrario di come mi dicevano il gioco si è presentato molto più interessante all’inizo che verso la fine del gioco.

Quoto in pieno ^_^

Credo che quello che volevo da Halo lo troverò nel seguito :-)
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #2276339
    Mailus:

Anch'io sono rimasto spiazzato da Halo, anche perchè, secondo me, è più un "simulatore di battaglie" che uno sparatutto.

Certo che è ripetitivo, ma penso che nel 2 ci sarà una modalita single player molto migliore. Spero anche in un multiplaer giocatore singolo.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  4.     Mi trovi su: Homepage #2276340
    Mailus ha scritto:

Halo annovera tra i peggiori livelli che io abbia visto in un FPS post-doom, escluse le prime fasi di gioco. Non mi stupisce che non piaccia a tutti, perché tolto il gameplay "consolaro" (che su PC neanche si traduce poi così bene...), resta una componente esplorativa quasi del tutto insoddisfacente. Insomma, tutti i pcisti che conosco, e che hanno preso halo memori del design superlativo di Black Mesa, hanno avuto un'amarissima sorpresa.

Il gameplay stesso, IMO, è incostante, spesso avvincente e denso, specie all'inizio, poi sempre più carico di pesanti cadute nello spara-spara generalizzato. Mi dicono che le cose si aggiustano giocando a difficoltà massima (leggendario)... ma un pasticcio di livello come "La biblioteca" credo che neanche con l'aiuto di qualche Santo possa arrivare alla minima decenza.

akA<-
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276341
    Mailus:

all'inizio lo stupore per il ben di Dio e dopo ci si abitua e sembra tutto normale...ma secondo me dall'inizio alla fine Halo è grandioso...la fuga finale è spettacolare... :-O
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  6.     Mi trovi su: Homepage #2276342
    Halo ha dei difetti oggettivi, il fatto che sia ripetitivo negli ultimi livelli e che i flood non abbiano un senso perchè privi di strategia lo condivido appieno.
    Rimane però l'esperienza, il coinvolgimento dato dalla trama, dalla musica, dalla varietà che si ha sopratutto nelle prime ambientazioni, dalla sensazione che i soldati che ti stanno intorno abbiano vermante bisogno di te e che la battaglia infuria, meglio darsi da fare...
    Credo che sia il gioco che mi è piaciuto di più sul botolo e forse uno dei giochi che mi ha colpito di più in assoluto da sempre.
    Pur con i suoi difetti rimane la vera ragione per cui prendere il botolo e il seguito me lo sogno la notte, basterebbe avere più ambientazioni all'aperto e mantenere lo stesso feeling e sarei soddisfatto in pieno.
    Dai video che ho visto (quando sbarchi in mezzo alla battaglia con i soldati feriti etc etc) Halo 2 sarà il gioco di questa generazione.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2276343
    Mailus:

fatico a trovare cosi' validi fps su console con un sistema di controllo cosi' buono

se poi scomodate il pc allora grazie tante
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2276344
    Mailus:

un giorno qualcuno prese una macchina da rally e ci fece anche 1000 kilometri sulle strade cittadine.. un giorno qualcun'altro prese pulp fiction e se lo guardó mentre scazzato pomiciava con la ragazza tra una birra e patatine.

Entrambi rimasero delusi di cose che venivano chiamate capolavori dagli altri.. beh che dire.. puó non piacere pulp fiction e puó non soddisfare la guida di un rally in cittá..

D'altra parte non é per tutti
    Siamo tutti nel fango ma qualcuno guarda le stelle ( O.W. )
    Non si finisce mai di imparare ma soprattutto di non capire (M.G.)
    ..comunque vada..
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2276347
    Presumo parli della possibilità di deathmatch contro i bot.
    Non mi risulta che se ne sia parlato, ma non sarebbe certo un'idea peregrina; in chiave 'spingiamo il Live', però, non so quanto gli convenga.
    L'uomo Duff ci dà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione del problema!
    OOOOOH YEAH!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276349
    akA<-:
    Halo annovera tra i peggiori livelli che io abbia visto in un FPS post-doom, escluse le prime fasi di gioco. Non mi stupisce che non piaccia a tutti, perché tolto il gameplay "consolaro" (che su PC neanche si traduce poi così bene...), resta una componente esplorativa quasi del tutto insoddisfacente. Insomma, tutti i pcisti che conosco, e che hanno preso halo memori del design superlativo di Black Mesa, hanno avuto un'amarissima sorpresa.

Il gameplay stesso, IMO, è incostante, spesso avvincente e denso, specie all'inizio, poi sempre più carico di pesanti cadute nello spara-spara generalizzato. Mi dicono che le cose si aggiustano giocando a difficoltà massima (leggendario)... ma un pasticcio di livello come "La biblioteca" credo che neanche con l'aiuto di qualche Santo possa arrivare alla minima decenza.

akA<-

Sentite, non so su consolle, ma su PC Halo non è niente di che. Sono rimasto molto deluso da tutto, dal gameplay alla grafica ai livelli monotoni (poi guidare la Jeep col mouse è una gran cazz.....
  11.     Mi trovi su: Homepage #2276350
    akA<- ha scritto:
    Insomma, tutti i pcisti che conosco, e che hanno preso halo memori del design superlativo di Black Mesa, hanno avuto un'amarissima sorpresa.

Eccomi, sono un altro che è rimasto un "attimino" deluso nel passaggio Black Mesa --> Halo [specie gli interni]. Quoto anche sull'intensità e sulla qualità dell'esperienza, decisamente altalenanti. La prima parte IMHO rimane la migliore.
    Speriamo vada meglio con il 2.

[Modificato da teokrazia il 26/9/2004 19:31]
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276351
    Siete sicuri di aver provato Halo? O eravate sotto effetto di stupefacenti quando giocavate?
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto

La mia su Halo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina