1.     Mi trovi su: Homepage #2276477
    qualcuno di voi ha gia' questo espansione di questo bellissimo sparatutto?
    ho provato a installarlo ma non riesco a farlo girare pare che ci sia
    qualche bug con windows 2000 e xp.non appare l'icona del gioco nello nello start menu'
    e poi una volta lanciato ,nel menu del gioco ,il menu',opzioni, ecc non si riesce a leggere niente,cliccko sui quesi segni ma non parte niente.!Ne sapete qualcosa?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276479
    aitsu2:
    qualche bug con windows 2000 e xp.non appare l'icona del gioco nello nello start menu'
    e poi una volta lanciato ,nel menu del gioco ,il menu',opzioni, ecc non si riesce a leggere niente,cliccko sui quesi segni ma non parte niente.!Ne sapete qualcosa?

Semplicemente avrai installato l'espansione inglese sulla versione italiana del gioco o viceversa.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2276480
    aitsu2:

hai provato a comprarlo il gioco?
  4.     Mi trovi su: Homepage #2276482
    maxlaiena:
    Semplicemente avrai installato l'espansione inglese sulla versione italiana del gioco o viceversa.

esatto!ho call of duty (il primo )in versione italiana,poi ho installato la versione
    inglese dell'espansione call of duty uo .Ho bisogno della versione inglese del primo call of duty per poter giocare con l'espansione?
  5.     Mi trovi su: Homepage #2276484
    franz899:
    Guardate che la versione non centra nulla, io ho call of duty inglese con i file in italiano e non c'è nessun problema con cod uo

ho provato a scaricare i driver sul sito della mia scheda video,ma non è cambiato niente!sempre quel menu' invisibile una volta lanciato il gioco mi da "not localized menu" ,"not localizeted option menu" fino a "not localizeted quit game".qualche file corrotto??

[Modificato da aitsu2 il 27/9/2004 19:24]
  6.     Mi trovi su: Homepage #2276485
    franz899:
    Guardate che la versione non centra nulla, io ho call of duty inglese con i file in italiano e non c'è nessun problema con cod uo

mai hai la versione originale del primo call of duty in inglese vero?io ho il caso
    inverso versione di call of duty in italiano e poi l'expansion in inglese.
    Ho visto altri post riguardante l'argomento,molti hanno questo problema una volta
    installata l'espansione di call of duty uo.Ma per ora nessuno è riuscito a risolverla!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2276486
    aitsu2:
    mai hai la versione originale del primo call of duty in inglese vero?io ho il caso
    inverso versione di call of duty in italiano e poi l'expansion in inglese.
    Ho visto altri post riguardante l'argomento,molti hanno questo problema una volta
    installata l'espansione di call of duty uo.Ma per ora nessuno è riuscito a risolverla!

SI ho preso call of duy in inglese, poi ho aggiunto i file in italiano, e l'espansion è in inglese

► call of duty expansion e windowsxp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina