1.     Mi trovi su: Homepage #2276515
    memi75:
    Volevo gentilmente chiedere se, essendo in possesso di una copia di F-zero jappo e un Cubo Pal, mi è possibile utilizzare il gioco in progressive scan o no... Grazie per l'attenzione

non so se si possa attivare il progressive scan,so per certo che se non hai l'action replay il gioco funzioneà con moltissimi difetti!ciao!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2276516
    memi75:
    Volevo gentilmente chiedere se, essendo in possesso di una copia di F-zero jappo e un Cubo Pal, mi è possibile utilizzare il gioco in progressive scan o no... Grazie per l'attenzione

si si
    puoi giocare in progressive senza problemi

Io posseggo f-zero gx usa e lo gioco sulla console pal in progressivo senza alcun problema se non per i miei occhi che rimangono estasiati dal titolo N/S.

Occhio che la copia jap funge con action replay e relativi codici se no nulla.

[Modificato da madmax75 il 26/9/2004 19:02]
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  3.     Mi trovi su: Homepage #2276517
    madmax75:
    si si
    puoi giocare in progressive senza problemi

Io posseggo f-zero gx usa e lo gioco sulla console pal in progressivo senza alcun problema se non per i miei occhi che rimangono estasiati dal titolo N/S.

Occhio che la copia jap funge con action replay e relativi codici se no nulla.

[Modificato da madmax75 il 26/9/2004 19:02]

Eppure quando setto l'opzioneprogressive scan sul televisore, l'immagine mi si opacizza, perdendo di qualità...ero sicuro che con la versione USA del gioco si potesse, sei sicuro che si possa anche con la jappo?

Domanda tecnica...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina