1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2276526
    Ho visto la prima rece su Gamerankings e la versione Xbox ha preso 9.5!!!

Io veramente aspetto di più King Of Fighters Maximum Impact, però vista la penuria di beat'em up ultimamente non me lo farò sfuggire se merita!

Ebbrava Midway, dopo Suffering, PsiOps e il promettente Area 51 un altro giocone (forse)!

Tra l'altro anche Shadow Hearts 2 lo distribuisce lei o sbaglio?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276527
    Anche Kingdom under fire ha esordito così su quel sito.MK ha fatto il suo tempo e non ha piu' niente da dire.
    Gli episofi in 3D sono mediocri.I migliori restano i primi 3 capitoli in 2D.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  3.     Mi trovi su: Homepage #2276529
    Marco Battaglia:
    Anche Kingdom under fire ha esordito così su quel sito.MK ha fatto il suo tempo e non ha piu' niente da dire.
    Gli episofi in 3D sono mediocri.I migliori restano i primi 3 capitoli in 2D.

MKDA era un gioco sicuramente più che sufficiente. Se riusciranno a correggere i difetti che aveva il DA uscirà un ottimo gioco sicuramente.

Io non credo proprio che gli episodi 3D siano mediocri. Anche perché di episodi in vero 3D ne esiste uno solo, il DA.

Sorvoliamo sul 4.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2276530
    Marco Battaglia:
    MK ha fatto il suo tempo e non ha piu' niente da dire.

Naah, questa è una semplice sparata.

Si potrebbe dire lo stesso di altre serie che vanno avanti da anni.

Tutti i giochi hanno qualcosa da dire se si evolvono in modo corretto e risultano giocabili. MK è uno di questi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276532
    brujah®:
    MKDA era un gioco sicuramente più che sufficiente. Se riusciranno a correggere i difetti che aveva il DA uscirà un ottimo gioco sicuramente.

Io non credo proprio che gli episodi 3D siano mediocri. Anche perché di episodi in vero 3D ne esiste uno solo, il DA.

Sorvoliamo sul 4.

A me deadly alliance non è piaciuto.Alcune gradevoli trovate, ma i vari Tekken & Virtua Fighter sono anni luce avanti.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  6.     Mi trovi su: Homepage #2276533
    Marco Battaglia:
    A me deadly alliance non è piaciuto.Alcune gradevoli trovate, ma i vari Tekken & Virtua Fighter sono anni luce avanti.

il DA è riuscito a riportare lo stile di MK in VERO 3D senza stravolgere troppo lo spirito della saga.

E questo è lodevole.

Il punto è questo: MK è fato così, o piace o non piace. Ha uno stile particolare, chi ha giocato tutti precedenti capitoli in 2D non farà fatica ad apprezzarlo.

Per gli altri le cose potrebbero andare diversamente.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276534
    brujah®:
    il DA è riuscito a riportare lo stile di MK in VERO 3D senza stravolgere troppo lo spirito della saga.

E questo è lodevole.

Il punto è questo: MK è fato così, o piace o non piace. Ha uno stile particolare, chi ha giocato tutti precedenti capitoli in 2D non farà fatica ad apprezzarlo.

Per gli altri le cose potrebbero andare diversamente.

Graficamente era scadente, i personaggi erano caratterizzati male rispetto ai capitoli precedenti, e poi l'atmosfera tetra secondo me è andata persa del tutto...
    E poi le fatality, grande peculiarità del gioco, in DA 1 a personaggio.
    Ma dai...
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2276535
    Marco Battaglia:
    Ma dai...

Le fatality non fanno parte del gameplay. I nuovo sistema di combattimento si.

E quello, se permetti, è proprio ben fatto. Non limato come quello di Soul Calibur 2, ma decisamente ben fatto.

Scusa se è poco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage #2276536
    Marco Battaglia:
    Graficamente era scadente, i personaggi erano caratterizzati male rispetto ai capitoli precedenti, e poi l'atmosfera tetra secondo me è andata persa del tutto...
    Ma dai...

Graficamente era molto buono, aveva arene molto caratteristiche e l'atmosfera c'è ancora. Unico neo, le musiche, potevano essere realizzate meglio.

Il limite di una fatality per personaggio è un limito niente da dire, ma in un picchiaduro ciò che è più importante non è la fatality in più.

In fondo ciò che conta realmente è la fase di combattimento... la fatality può essere eseguita solo a combattimento concluso, quando ormai hai già vinto per cui non intacca minimamente la giocabilità.

MKDA è forse uno dei pochi che ha saputo passare dalla grafica 2D a quella 3D senza perdere tutto e anzi, mantenendo vivo lo spirito di MK.

Considera poi che il gioco era multipiatta e non è frequente trovare titoli multipiatta così validi.

In tutta onestà avrei più da contestare a SCII ad esempio che dal capitolo apparso su DC ha introdotto davvero poco.

E non è che tekken abbia fatto meglio... x me è nettamente superiore MKDA rispetto a Tekken4. Per il futuro si vedrà.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276537
    Stefano Castelli:
    Naah, questa è una semplice sparata.

Si potrebbe dire lo stesso di altre serie che vanno avanti da anni.

Tutti i giochi hanno qualcosa da dire se si evolvono in modo corretto e risultano giocabili. MK è uno di questi.

Auguriamoci che questo nuovo MK possa smentirmi.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276538
    Stefano Castelli:
    Le fatality non fanno parte del gameplay. I nuovo sistema di combattimento si.

E quello, se permetti, è proprio ben fatto. Non limato come quello di Soul Calibur 2, ma decisamente ben fatto.

Scusa se è poco.

Comunque mortal kombat 2 e 3(l'ultimate non lo considero)restano i migliori.Per me.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276539
    Nella mia classifica personale:

1)Tekken
    2)Virtua Fighter
    3)Dead or Alive
    4)Soul Calibur 2
    5)Mortal kombat

Ovviamente ho menzionato solo quelli 3D. Se parliamo in generale,Street Fighter li surclassa tutti...
  13.     Mi trovi su: Homepage #2276540
    Marco Battaglia:
    Auguriamoci che questo nuovo MK possa smentirmi.

Spero di no. Perché se x smentirti bisogna fare un MK clone di Tekken allora ... :)

MKD sembra mantenere lo stile del DA, migliorato e con modalità di "contorno" a iosa. Senza dimenticare la modalità online.

Sarà un MKDA riveduto e corretto. Ma lo stile sarà quello ed è giusto che sia così.

Il fatto stesso che abbiano pensato ad un seguito del MKDA è segno che il capitolo in questione è andato bene...

Mortal Kombat: Deception capolavoro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina