1.     Mi trovi su: Homepage #2276621
    Skynet_82:
    e io ti odio perchè vorrei avere anche io un armatura imperiale :)

Bhè, chiedi a Light se ti fa entrare a far parte della "501italica" (approposito ci sarà la 501italica al romics quest'anno?). Anche io vorrei un armatura imperiale, sigh :(
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2276622
    Al Romics non ci sarà la 501 in quanto legione ma ci sarà qualcuno di noi senz'altro in armatura in veste privata.
    Per procurarsi un'armatura da stormtrooper non c'è bisogno di entrare nella 501esima, si trovano su ebay (ce le procuriamo così anche noi) in kit da montare. Basta digitare la parola "stormtroper armor" nel campo di ricerca. Non usate il campo di ricerca solo in Italia perchè in Italia non le vende nessuno. O, in alternativa, si possono ordinare qui.

Intanto guardatevi questo teaser sul documentario che è stato girato in USA per MTV sulla 501st. Così avete un'idea di come sono fatte le armature Live.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2276623
    Lightside:
    Al Romics non ci sarà la 501 in quanto legione ma ci sarà qualcuno di noi senz'altro in armatura in veste privata.
    Per procurarsi un'armatura da stormtrooper non c'è bisogno di entrare nella 501esima, si trovano su ebay (ce le procuriamo così anche noi) in kit da montare. Basta digitare la parola "stormtroper armor" nel campo di ricerca. Non usate il campo di ricerca solo in Italia perchè in Italia non le vende nessuno. O, in alternativa, si possono ordinare qui.

Intanto guardatevi questo teaser sul documentario che è stato girato in USA per MTV sulla 501st. Così avete un'idea di come sono fatte le armature Live.

Visto che sei molto informato per quanto riguarda costumi e cose simili.....sai se esiste qualche sito internet che vende un costume di spider man identico a quello indossato da Tobey Maguire nel film?
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2276624
    Lightside:

bellissime ste cose...ma costano^?
  5.     Mi trovi su: Homepage #2276625
    The dreamer:
    Visto che sei molto informato per quanto riguarda costumi e cose simili.....sai se esiste qualche sito internet che vende un costume di spider man identico a quello indossato da Tobey Maguire nel film?

Identico no. Ce ne sono alcuni di produzione artigianale che variano dal buono all'ottimo. Lascerei stare il prodotto ufficiale perchè non è assolutamente all'altezza.
    Questo è un costume di buona fattura ma non eccelso per esempio. C'è un tizio, che ogni tanto vende su ebay, che produce costumi di Spiderman The Movie veramente fatti bene, occorre tenere d'occhio ebay appunto.

[Modificato da Lightside il 27/9/2004 1:31]
  6.     Mi trovi su: Homepage #2276627
    franz899:
    Ma farlo durante lo smau no è?

Noi partecipiamo solo ad evernti che ci riguardano da vicino. Con lo SMAU centriamo quindi poco e nulla ma c'è una speranza. Siamo in contatto con la Halifax e nel caso dovesse allestire uno stand con SW:Battlefront noi ci saremmo, altrimenti no.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2276629
    Lightside:
    Noi partecipiamo solo ad evernti che ci riguardano da vicino. Con lo SMAU centriamo quindi poco e nulla ma c'è una speranza. Siamo in contatto con la Halifax e nel caso dovesse allestire uno stand con SW:Battlefront noi ci saremmo, altrimenti no.

si ok, ma in quel modo vi vedeva molta piu gente, anche io :D

raduno a Milano per proiezione SW-ANH

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina