1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2276913
    Skynet_82:
    :-| Non Commento.

http://cinema.libero.it/iol/news/it/2614947.asp

già il 3 potevano anche risparmiarselo.
    a sto punto spero sia una parodia della saga, lo accetterei solo in quel caso, perchè dubito che a farlo "serio" ne esca qualcosa di anche solo decente.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2276916
    visto il finale di T3 c'era da aspettarselo :'(

la saga del cigolante terminator ha preso la stessa identica piega di quella di aliens... per fortuna che almeno quest'ultimo è risorto alla grande con Aliens vs Predator... anni fa si vociferava su alcune riviste di VG di un Robocop vs Terminator e se non sbaglio ne fecero pure un gioco per il defunto megadrive che sarebbe dovuto esserne il tie-in.

[Modificato da Wing #9 il 27/9/2004 14:57]
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2276926
    Wing #9:
    visto il finale di T3 c'era da aspettarselo :'(

la saga del cigolante terminator ha preso la stessa identica piega di quella di aliens... per fortuna che almeno quest'ultimo è risorto alla grande con Aliens vs Predator... anni fa si vociferava su alcune riviste di VG di un Robocop vs Terminator e se non sbaglio ne fecero pure un gioco per il defunto megadrive che sarebbe dovuto esserne il tie-in.

[Modificato da Wing #9 il 27/9/2004 14:57]

No, il videogioco è tratto dall'omonimo fumetto.

Lo Sapevo, Lo Sapevo. [TERMINATOR 4]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina